18 febbraio 2012

Best boyfriends


Orpola, questa era da postare per S.Valentino!

13 commenti:

sullina ha detto...

Io "adoro" gli scherzi come "adoro" la juve.

Lagrein ha detto...

toh...i Cranberries reloaded a Sanremo con un pezzo nuovo: Zombie

mancava solo la dedica al nostro centrocampo...

Daddy, vero che sono bravi?

Lagrein ha detto...

quelli della cover di final countdown intendo, nemmeno io avrei saputo fare di meglio...

lalu-neroblu ha detto...

pensiero positivo: pur essendo domenica oggi non ne prendiamo nemmeno uno
pensiero negativo: è da inizio campionato che attendo che l'Inter venga a giocare a vr, adesso che siamo sotto data non so che fare, temo un replay della partita del nov 2010.....
video tremendissimo: mi sono fermata allo scherzo nr. 8

Lagrein ha detto...

Ho visto il video: trasuda Ammore, di conseguenza è incompreso

Daddy i ha detto...

L'ultimo scherzo é geniale.
Ma l'ho già fatto vedere a mia moglie...

Daddy i ha detto...

L'ultimo scherzo é geniale.
Ma l'ho già fatto vedere a mia moglie...

Daddy i ha detto...

Due volte. Non ci casca.

Lagrein ha detto...

Daddy, mai dire mai, lascia passare qualche giorno...

nel caso puoi sempre fare quello della ceretta al sopracciglio, che è pure più simpatico...

il cuggino ha detto...

Tre giornate a Castagnios e niente a Samuel????

Daddy i ha detto...

Muntari come Messi.
Il baluba prossimo pallone d'oro.

Il bambino Filippo prepara un nuovo striscione: Coccoz, dove sei finito, al bioparco?

COCCOZ1000 ha detto...

Bio parco è la parola che riperto più spesso in questi giorni.
Pace e bene.

Dimostra di non essere un robot?
I robot non bestemmiano così spesso come me.

pino1956 ha detto...

sono stato assente 2, dico 2, giorni, mi sono distratto un attimo ed è arrivata la fine del mondo. Cazzen.... Mancano ancora 10 mesi al 21 12 2012. Maya del cazzo se dovete fare le previsioni, fatele precise. Bio parco (cit.)

ps: baci a tutti