28 febbraio 2012

Moggi is back

45 commenti:

Daddy i ha detto...

Ma se ne era andato veramente?

Coccoz, hai preso i biglietti?

Nus ha detto...

La cornice. Sta per spaccargli il crozzone.

COCCOZ1000 ha detto...

Vado a prendere il biglietto durante la pausa pranzo.
Oggi sono tutto il giorno in camera oscura.
Azz...

COCCOZ1000 ha detto...

Missione gombiuda, fila 11.

Daddy i ha detto...

Coccoz, pure io e Cuggino siamo nella fila 11!
Facciamo flic e floc?

loden - mcjohn ha detto...

Noooo siete troppo vicini al campo. Di li non si vede bene.

Daddy i ha detto...

Tranquil Loden, porto il binocolo e lo uso al contrario.

Voi ci sarete?

Nus ha detto...

Ma forse è meglio non vedere, Loden. Io sarò della partita (in tutti i sensi), ma ci diamo un gancio per fare una merenda-cena tutti insieme prima?

loden - mcjohn ha detto...

Noi ci siamo e mi va benissimo la merenda (ovviamente alcolica) proposta da Nus. Non credo di aver mai visto una partita da sobrio....

Daddy i ha detto...

Io e Cuggino partiremo direttamente dal lavoro.
Arriveremo "a stross", come si dice dalle nostre parti.
Teneteci ferma Sull che ha i nostri biglietti! Io ho solo la fotografia.

Nus ha detto...

La butto lì. Non lo so, se vicino al Meazza c'è un parco con panchine e tavoli potremmo portare ognuno qualcosa e fare una specie di pic-nic, tempi e tempo permettendo.

Nus ha detto...

Ah l'ho letto dopo, a stross vuol dire appena in tempo?

Daddy i ha detto...

A stross = a strozzo.
Con la bici, frenando solo dietro ;-)

Siamo gente semplice, con i nostri pregi e i vostri difetti.

Daddy i ha detto...

L'importante è che voi leghiate Sull al tornello. Dategli una foto di Terzi che starà buona buona.
Poi arriviamo noi e la sleghiamo. Immagino.

Lagrein ha detto...

come mai è cambiata la grafica?

di questi tempi vedere le partite da sobri è un suicidio, l'ideale è vederle già in coma etilico

Nus ha detto...

Vabbè, se si fa il picche nicche io porto tiramisu e bag in box di chardonnay, o barbera superiore, o dolcetto, a scelta. Si sappi. Si dichi.

Lagrein ha detto...

poverini....ha detto poverini....

cvd ha capito tutto, altra batosta in arrivo!

sullina ha detto...

Daddy e Cuggino hanno la fila 11 perchè l'impiegata-topolino della banca mi ha fatto scegliere solo il settore. Stronza.
Io arriverò in zona stadio per le 18.30, immagino. Quindi sono disponibile per qualsiasi cosa decidiate di fare. Ho detto qualsiasi cosa.

Lagrein ha detto...

Daddy per il picchenicche porterà sicuramente una bella zuppa di ceci

sullina ha detto...

Lagrein potrebbe anche fare il sacrificio..

Daddy i ha detto...

Porto il cane da pisciare porto.

Lagrein ha detto...

Sull, parli di io o di il Daddy?

Nus ha detto...

Ok Sull, allora mi metto gli slip leopardati.
L'impiegata non è stronza, in banca possono solo scegliere il settore, la fila gliela dà il programma. Ok è stronza lo stesso, ma non per quello.

Nus ha detto...

Ho alcune domande:
Lag tu vieni?
E gli altri che non si sono minzionati, venite?
Daddy, Self beve il Porto? Che sciccone
Lag, chi è cvd?
E farmi i cazzi miei?

Nus ha detto...

Ah scusa Lag, non avevo ancora girato su Iorg

COCCOZ1000 ha detto...

@Nus
Se vuoi puoi scegliere anche il numero di posto oltre che il settore e la fila. Ma per martedì non ci saranno problemi e ci siederemo dove vogliamo.
Per il pre-partita culinario opterei per il panino con la salamella dal baracchino gonzo (smascherato dal malvagio arturo dopo Inter-Fiorentina) e tennents super come se piovesse.
Azz...

Daddy i ha detto...

Nus, l'idea di ritrovarsi prima per la merenda é simpattica. Bisogna vedere come siamo messi io e Cuggino.
Magari ce la facciamo.
Porto "The Integral Declaration" da leggere prima del match?

Daddy i ha detto...

Nus, l'idea di ritrovarsi prima per la merenda é simpattica. Bisogna vedere come siamo messi io e Cuggino.
Magari ce la facciamo.
Porto "The Integral Declaration" da leggere prima del match?

Daddy i ha detto...

Nus, l'idea di ritrovarsi prima per la merenda é simpattica. Bisogna vedere come siamo messi io e Cuggino.
Magari ce la facciamo.
Porto "The Integral Declaration" da leggere prima del match?

Daddy i ha detto...

Nus, l'idea di ritrovarsi prima per la merenda é simpattica. Bisogna vedere come siamo messi io e Cuggino.
Magari ce la facciamo.
Porto "The Integral Declaration" da leggere prima del match?

COCCOZ1000 ha detto...

Deduco dalla ripetizione che sia un cofanetto DVD.
E vado...

Caperucitaroj@ ha detto...

Io e Loden fila 4. Io voglio vedere bene eventuali falli da rigore.
Wes fila 11. Sarà ancora mia ancella il 13!!
Io voto per la tennet's.

il cuggino ha detto...

OK merenda (pà e salam) confermata, almeno abbiamo una scusa valida per uscire prima dal carcere

Lagrein ha detto...

Nus, non riesco a venire, sono incasinatissimo in questo periodo,

ma anche se potessi venire non spenderei un solo centesimo per quei cialtroni che attualmente abbiamo in campo e in società.

Wes Honey ha detto...

io panino con la salamella e supertennents. Allo stadio è un must.
Potrei vestirmi in maniera scaramantica, meteo permettendo.

Se mi ammalo, cape mi accudirà fino a quando non mi sarò rimesso.

Daddy i ha detto...

Wes, sei troppppo cagionevole.
Vorrà dire che allo sky box di Iorg ti metterai vicino al calorifero.

Nus ha detto...

Ok, aggiudicato panino tennent's e bottiglia di salamella davanti al Chiringuito. Poi ci diremo l'ora, sincronizziamo gli orologi.

loden - mcjohn ha detto...

Arturo?? Aveva detto che sarebbe venuto

pino1956 ha detto...

Presente anche io.
settore 340 fila 6.

dove ci si vede prima?

sullina ha detto...

Ecco, appunto.. Arturo???

Lagrein, sì, chiedevo a te..

Io arrivo dopo le 18.30. Datemi un orario e mi faccio trovare dove ci siamo trovati l'altra volta.

pino1956 ha detto...

dove vi siete trovati l'altra volta?

Oppure possiamo trovarci ad una certa ora davanti ad un cancello.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes, gradirei maggior deferenza. Ti confisco il pennino del cellulare.

il cuggino ha detto...

Allora , Daddy noi si parte alle 13,30 poi si fa sosta all'autogrill per un Camogli, alle 15,00 siamo a Milano, facciamo una puntatina al Duomo così magari si passa il turno (non dobbiamo lasciare nulla al caso) alle 16,00 siamo al pub a ubriacarci e riuscireemo a vedere i ns. ragazzi correre come ai bei tempi andati del Vate.

Nus ha detto...

Pino l'altra volta ci siamo trovati davanti al Chiringuito, ovvero lasciandoti a sinistra la curva nord del Meazza vai avanti e poi giri a destra, è subito lì

Daddy i ha detto...

Cuggino, noi si parte verso le 16, 16:30 epperò già ubriachi, che ci portiamo avanti.

Arriviamo a S.Siro e parcheggiamo direttamente su allo skybox e stiamo in macchina tutta la partita ma con il finestrino abbassato e il braccio di fuori.
Nel caso, se sarà il caso, stavolta dal terzo anello volerà giù un auto.
Poi torniamo a casa con la macchina di Ranieri.