21 febbraio 2012

Buonanotte


Gran pezzo questo!

12 commenti:

Lagrein ha detto...

...mi riferisco alla canzone, ovviamente!

Caperucitaroj@ ha detto...

Scusate qualcuno ha visto Wes che deve venire ad accompagnarmi al lavoro?

Wes Honey ha detto...

Io ci sono...ti sto suonando al citofono da un pezzo, cape!

Daddy i ha detto...

Wes, se non ti vesti da ancella come fa a riconoscerti?

Caperucitaroj@ ha detto...

Grazie per il cappuccino con nuvola di latte e biscottini Wes honey

Wes Honey ha detto...

Daddy ti sei schierato anche tu....
Ricordati che io ero quello che ti difendeva quando eri illato.

Cape, hai notato la cassata? Mica l'ho presa qua. Sono andato fino in Sicilia per prenderla original.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes sei un'ancella deliziosa.

Wes Honey ha detto...

Ah...sull ha scoperto su twitter che Alvarezza non è un pacco ma che ha un pacco.

Vado a preparare il pranzo per cape sennò poi chi la sente...

Daddy i ha detto...

Wes, oggi è l'ultimo giorno di carnevale (per me, voi milanesi ve la prendete sempre comoda...) ESIGO una tua foto vestito da ancella!

lalu-neroblu ha detto...

Daddy, io avrei scritto ESIGIO, citando l'Altissimo, giusto per dare maggior peso alla richiesta
sono già in ansia per domani, non so ma giocare il primo giorno di quaresma mi agita ....

Nus ha detto...

Ma Natalie imbruglia? E' gobba?

...svanisco

sullina ha detto...

Wes, non ho fatto caso al pacco. Per una volta che l'occhio non mi cade lì.. Adesso faccio un post con una sua foto.