26 febbraio 2012

Modulo Inter

11 commenti:

Lagrein ha detto...

quest'agonia continuerà fino alla cacciata di CR70, a questo punto speriamo sia stanotte

società senza palle, i senatori tutti fuori dai maroni!

Daddy i ha detto...

Io il centrocampo Deki, Cambiasso, Zanetti non lo posso più vedere.

lalu-neroblu ha detto...

nel video, quando fantozzi non calcia e cade, ecco, mi è tornato alla mente il rigore di Pazzini in Inter-Udinese
fantozzi, pazzini, 2 z come nella frase "mi avete rotto il razzo"
non se ne può più
mi scolo qualcosa di molto alcolico e notte notte

sullina ha detto...

Cordoba che lancia lungo per le punte (?) mi ha fatto tornare indietro di una decina d'anni..

Nus ha detto...

Comando io, Daddy, ma con classe :) Ci vediamo il 13.

loden - mcjohn ha detto...

e le punte non riescono neanche a ricevere il lancio....

Nus ha detto...

Comunque, il gol del Pazzo, vi prometto che quello lo facevo anch'io

COCCOZ1000 ha detto...

Ieri sera non ho neanche bestemmiato.

loden - mcjohn ha detto...

Come cazzo ha fatto a sbagliare quel colpo di testa

pino1956 ha detto...

Loden... Pazzini ha solo sbagliato la misura del profilattico.

il cuggino ha detto...

Ieri mio figlio mi ha fatto promettere, come fioretto di Quaresima, di non dire parolacce.....ho già iniziato a sgarrare ieri sera......devo smettere di guardare l'Inter con lui :(
forza e coraggio, oggi è lunedì