21 febbraio 2012

Andate e sbavatene tutte

Cioè, è proprio lui!

12 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Questo sito sta prendendo una brutta piega.
Sullina sui ceci.

Daddy i ha detto...

Non riconosco più S.Siro.

Daddy i ha detto...

Pazzesco, non viene mai mosso nelle foto!

Daddy i ha detto...

Sullina, non siamo in Francia.
Noi maschietti non sbaviamo per queste cose.
Stai punita!

sullina ha detto...

Il destino avverso mi sta punendo più di quanto immaginiate.
Vi lascio pensare che girano voci di un interessamento della pisella per il mio bellissimo Claudio.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull ma cosa hai fatto si può sapere?! Quante ne dovrai ancora scontare?!
In realtà io sò.....hai voluto Quella pannocchia ? ....Ora la paghi. :))

loden - mcjohn ha detto...

Sull, non l'avevo forse ipotizzato?

Daddy i ha detto...

Ecco Sull, hai voluto quella pannocchia?
Adesso schiantati di poppe corne.



Ps: Attendo mail chiarificatrice, grazie.

sullina ha detto...

Coccoz mi boicotta.

Loden, mi struggo nel dolore sperando che non sia vero.

Cape, ma questi sono interessi da usuraio! Che diamine!

COCCOZ1000 ha detto...

Cape, i polsi!

COCCOZ1000 ha detto...

Comunque preferivo i labbroni della Imbruglia.

Daddy i ha detto...

caperucitaroja 21/02/2012 alle 5:53 pm
Il giorno della settimana gay é giovedì . La lettera dell’alfabeto gay é la i.


Questa non me la dovevi fare.
Megaillata cosmica!