5 febbraio 2012

E dopo un bella purghettina?


Saltinculo alla romana

35 commenti:

Lagrein ha detto...

Oggi sono in postazione, non mi muovo!

Lagrein ha detto...

Lalu acceso il ferro da stiro? Arturo accesa la stufa?

lalu-neroblu ha detto...

ebbene si, ci sono, ferro rovente ma al momento non da i risultati sperati, cazzen (cit.)

Lagrein ha detto...

Ma porc...

dai dai dai!

lalu-neroblu ha detto...

si dai, vinceremo in rimonta (forse, spero, me lo auguro, vorrei tanto, per piacere per piacere per piacere....)

Lagrein ha detto...

Vabbè...siamo indegni!

lalu-neroblu ha detto...

adesso tiro fuori il ricamo e mi dedico anima e corpo al punto croce, quello si che mi da soddisfazione!!!

il cuggino ha detto...

Facciamo semplicemente schifo, non se ne salva uno ..... porc etc etc etc etc

il cuggino ha detto...

Cordoba centrale preparate il pallottoliere

Lagrein ha detto...

Cuggino, dicevi?

lalu-neroblu ha detto...

no, no, io quella roba lì non posso mangiarla, ho già tre gollonzi sul groppone, non vorrei ripetere la vomitation night di domenica scorsa

arturo ha detto...

Lagrein , mica è valido cambiare immagine fra l'inizio del secondo tempo e la fine della partita.

Tre giornate .

Lalù resta nerazzurra almeno tù !

il cuggino ha detto...

Adesso sotto con Novara e Bologna ....... 6 punti facili facili (forse)

Lagrein ha detto...

Arturo, volevo proprio cancellare il post...oblio totale, vuoto spinto...

ho le convulsioni dalla rabbia!

arturo ha detto...

A me è venuta fame.
Mangerò qualche vittoria sfumata, giusto per rimanere in forma !

lalu-neroblu ha detto...

arturo, ero sono e sarò nerazzurra, sempre e comunque
le sconfitte abbattono, ma... bip-bip-bip-biiiiiiiiiiiiiip... capitano, sono ben altre le cose di cui una squadra e la sua tifoseria si deve vergognare
e adesso mi limito a svuotare il garage della birra, giusto per dimenticare

arturo ha detto...

L'avevo scritto solo perchè in rima.
Mica ho dubitato neh !
Stacco e chiudo , buona serata daii !

Daddy i ha detto...

Meno male che non l'ho vista...

Daddy i ha detto...

Comunque, come dice quella cima di Allegri, questa é una sconfitta che ci fa bene...

COCCOZ1000 ha detto...

Oggi uscendo di casa ho tirato un calcio ad una vecchia lattina e ho fatto 4 gol all'Inter.
Bio Parco.

Daddy i ha detto...

E stasera non c'è nemmeno il posticipo.
Quasi quasi mi guardo "Centro Vetrine" una soap su una casalinga con problemi di posteggio.

Ok vado, che non é giornata.

sullina ha detto...

Mi sento molto interclubqingdao.. Da domenica VOGLIO e PRETENDO di vedere in campo i giovani. Fuori Maicon, dentro Faraoni per dirne una.

Nus ha detto...

Parliamo di culi in aria che è meglio, va', altre volte ha portato bene. Ieri ho fatto la polenta con un bel sugo fatto con scalogno, aglio, erba cipollina e funghi porconi.
Domenica prossima vorrei fare la tapulonia, Cuggino ci chiedici a Cuggina come la fa o farebbe lei? Grazia.

lalu-neroblu ha detto...

nus anch'io ieri ho fatto la polenta ma con il gulasch
va in automatico che domenica prox preparero' assolutamente qualcosa di molto diverso, non sia mai...

lalu-neroblu ha detto...

nus anch'io ieri ho fatto la polenta ma con il gulasch
va in automatico che domenica prox preparero' assolutamente qualcosa di molto diverso, non sia mai...

Anonimo ha detto...

per la serie Torneo di Viareggio ,oggi alle 14,45 su rai 1 sport trasmettono la diretta di Inter Anderlecht .
Gioca il nuovo acquisto juan jesus .

Caio a tutti , neh

Anonimo ha detto...

Qualcuno sparecchi la tavola, quel piatto sarà freddissimo,quasi inglese.neh

lalu-neroblu ha detto...

il commento e' doppio ma il gulasch l'ho fatto una volta sola, si sappi

Nus ha detto...

Perchè sarà stato buono il doppio, anch'io lo faccio ogni tanto.

Ma Giuan Gisus non l'avevamo prestato al Novara?

Nus ha detto...

N. 30. Solo per togliere quel 29 che mi evoca brutte persone, si sappi.

Anonimo ha detto...

Tolgo il trenta affinchè brutte persone smettano di illudera altre brutte persone.
giuan gisus (cit) lo anbbiamo tesserato e niente prestito.
Vs arturo, neh

Nus ha detto...

Comunque ragazzi non preoccupatevi, ho trovato la soluzione. D'ora in poi scommetterò sempre contro l'Inter, come ho fatto nel derby per la prima e ultima volta in vita mia. Da come sono fortunato io al gioco, è fatta. Finirò sul lastrico, ma vinsciamo tuto.

lalu-neroblu ha detto...

nus, quanto scommetti in genere? x il bene della nostra beneamata potrei bonificarti

il cuggino ha detto...

Eccomi bella gente......
Allora per il tapulone si va a Borgomanero e si compra la carne d'asino/cavallo , poi si fa un soffritto tradizionale con un poco di cipolla poi si aggiunge la carne e la si fa cuocere con un buon vino rosso (non come quello che usa mia suocera) , deve cuocere lentamente e per parecchio tempo (2/3 ore) . PS la carne deve essere macinata e la carne andrebbe accompagnata con la polenta.

Daddy i ha detto...

None, per il tapulone si sale al piano superiore...:-)