21 febbraio 2012

La più grande illata dopo il big bang

23 commenti:

sullina ha detto...

Dovremmo intravvedere una i ?

Daddy i ha detto...

caperucitaroja 21/02/2012 alle 5:53 pm
Il giorno della settimana gay é giovedì . La lettera dell’alfabeto gay é la i.


Si Sull, è una i. Piccola, timida ma orgogliosamente etero.

Lagrein ha detto...

ve la spassate vedo....io nel delirio più bieco e voi a divertirvi senza di me....non si fa così...sigh

Lagrein ha detto...

Coccoz, quelli di sulley sono labbroni, quelli della Imbruglia sono la perfezione...


...mi ci vedrei bene a duettare con lei...

...vado

COCCOZ1000 ha detto...

L'illata è inversamente proporzionale alla grandezza della i!.
@lagrein
Avrai ovviamente capito che "labbroni" era un complimento.
I labbroni di Nina Moric invece possono risultare piacevoli in alcuni casi ma sono esteticamente aberranti.

Lagrein ha detto...

Coccoz certo, il mio era solo un pretesto per rimarcare la cosa :)

COCCOZ1000 ha detto...

Ma quel minchione di Filippo non poteva cambiare la cartuccia del Cyan per fare uscire un azzurro meno slavato.
Pezzente...
@lagrein
Io continuo ad avere un debole per Naoni Watts

Lagrein ha detto...

Naomi...notevolissima anche lei, con le australiane si va sul sicuro

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora: Alvarezza è bisex.
Daddy... Il colore gay è il fucsia...il cibo gay la banana....
Sull... ma quanto è stato bello??????

Caperucitaroj@ ha detto...

Ci tengo a lodare Wes pubblicamente. È servizievole. Mi ha seguito tutto il giorno. Per questo mese potete chiamarlo anche Anubi amichevolmente.

Daddy i ha detto...

Anubi Amichevolmente si é poi vestito da ancella?

Caperucitaroj@ ha detto...

Ora gli ho chiesto di pulirmi gli interstizi dentali. È un' ancella fantastica.

Daddy i ha detto...

Bravo Anubi é bravo, ma il wc lo pulisce?

Caperucitaroj@ ha detto...

No Daddy. Segue esclusivamente la mia persona. Non fa lavori domestici. È schiavo ancella personale.

arturo ha detto...

lui,( il peronal computer) è cascato da un altezza non più di 30, o, al massimo trentun centimetri distante dal suolo.
Irrimediabilmente lo schermo s'è guastato,fuori uso, dice lui, l'esperto.
Ora mi cimento con questo arnese in prestito d'uso, che, alla mente mi riporta i ricordi di quando giovincello andavo alla scoperta della "patata".
Mi auguro che i tempi non sian gli stessi e che riparato al più presto il mio pc possa esser ritornato .
Nel frattempo sopravvivo con pazienza .
Ah presto, neh .
Forza Inter .

Daddy i ha detto...

Arturo, ti hanno dato un pc con le tette?

arturo ha detto...

No daddy,credo abbia subito una mastectomia.
Comunque è completamente piatto.

Lagrein ha detto...

Arturo, ha le cicatrici sul monitor?

lalu-neroblu ha detto...

anche il mio pc è partito di nuovo... fisicamente integro ma non va, forse recupero i dati
da un paio di settimane usurpo il nano (notebook) della nana (figlia)
sto meditando l'acquisto di un mac, nel mentre stiro, così sono a posto per domani

Daddy i ha detto...

Lalu, non sarai troppo soggetta agli stiramenti?

Vado, mi chiamano...

lalu-neroblu ha detto...

Daddy, uaaaaaahhhhh, sono sfiancata dalle risate!!!!!!
stiro per dovere, non sia mai che domani Lagrein mi rimproveri qualcosa

Lagrein ha detto...

Lalu, è domani sera che dovresti stirare...ma il bambino Filippo ha sicuramente sconvolto gli equilibri...staremo a vedere sgrat sgrat....


vado a cena va....

sigh

Conte di Montenegro ha detto...

Anche a me è venuta la stessa idea malata!!!!