6 febbraio 2012

Parliamo d'altro oggi?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo, Conte Fiat , Fiat juve : una testa di ca..o multipla .
Neh

sullina ha detto...

Spero che quegli uccellini gli caghino in testa quanto prima.

Arturo, visiona tu Juan Jesus per noi, poi facci sapere! A quest'ora dovrebbe essere anche finita..

pino1956 ha detto...

anche qui: Sullina premio Nobel per la letteratura.

Nus ha detto...

Con te, partiroooooooooooooooooo...

Lalu, avevo giocato 10 eurozozzi, la mia prima scommessa nella mia prima vita.
Non so se conta anche quanto, dipende dall'entità che non vuole che io vinca nei giochi di fortuna e d'azzardo, mai!

pino1956 ha detto...

L'ho detto di la, ve lo ridico di qua:
Quel cornuto del cuoco della mensa aziendale, oggi ci ha preparato gnocchi alla romana e saltinculo (cit. Lagrein) alla romana. Purtroppo è una mensa molto grande (oltre tremila pasti al giorno ) e i cuochi sono più di uno. Domani contatto una signora che lavora in mensa, interista sfegatata, e cerco di scoprire chi è. Poi dove parcheggia. Ho detto!

Anonimo ha detto...

A (volevo scriverlo con l'H poi c'ho ripensato )Viareggio Anderlecht - Inter 1 a 1.
Juan Jesus non ha giocato motivando : oggi non voglio fare miracoli.
Peccato, il gol del pareggio lo abbiamo beccato nel recupero.
Pareggio che ha mio giudizio premia più l'Inter che l'Anderlecht che ha creato più occasioni da gol.
In tribuna era presente MM .
Da trento è tutto passerei la linea allo studio . neh

Arturo

Daddy i ha detto...

Scusa Arturo, ti interrompo solo per ribadire juve e milan merda.
Ripeto, juve e milan merda.
Mentre scrivo ho davanti a me un gobbo emmerda, pure curvaiolo..., che mi sta guardando proprio ora mentre scrivo gobbo emmerda.
Si si sorridi...

Daddy i ha detto...

E' catartico!!!

Wes Honey ha detto...

Lo dico adesso che i tempi non sono sospetti.
Juan Jesus fa cagare a spruzzo.

Nus ha detto...

Boh ragazzi, io ho scommesso.
Sul pareggio e sulla vittoria del NOvara. E pure sulla vittoria della jumerdus, toh!

COCCOZ1000 ha detto...

Scusa Ameri, clamoroso al Cibali!

Anonimo ha detto...

daddy e coccoz mi avete fatto piegare . ahahahahahaha