10 febbraio 2012

Prego compilare l'allegato modulo

Per richiedere un  link nella colonna a destra del blog del daddy compilare il seguente modulo in ogni sua parte e allegare la banconota.

* CAMPI OBBLIGATORI, i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Ragione sociale*
Cognome/Nome*

Via/Piazza*
CAP *
Comune *
Provincia *
Attivita' *

 Societa'              Privato
Telefono*
Telefax
E-mail *
Sito Internet




AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del D.Lg. 196/2003, il daddy, in qualità di titolare del trattamento dei dati 
personali, espressamente non si impegna al rispetto di tutti gli obblighi di Legge e a 
garantire la riservatezza dei dati trasmessi.
Con l'invio del presente modulo autorizzo il daddy ad inserire i miei dati nelle sue liste, per l'invio di spam a spruzzo. In ogni momento potrò avere accesso ai miei dati, chiederne la modifica o la cancellazione, od oppormi al loro utilizzo mandando una E­mail al seguente indirizzo: cestino@daddy.it

14 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Vabbè però é gratis.

Daddy i ha detto...

c'è scritto di allegare la banconota

non facciamo gli gnorri

Lagrein ha detto...

Daddy, dopo le illate dell'altra sera di là ci manca solo che fai robe aggratisse!

Anonimo ha detto...

La banconota non sarebbe nulla di insormontabile , il problema è che non ricordo le mie generalità.
Michele Celada ? forse, neh!

Wes Honey ha detto...

daddy, hai sbordato un pelo...

sullina ha detto...

Esiste ancora il telefax?

Daddy i ha detto...

Mi state illando?

sullina ha detto...

Lo spam a spruzzo, in effetti, è sempre stato il mio sogno..

sullina ha detto...

Spruzzane anche sui ceci, così sono ancora più buoni.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ok la banconota. Quella da 25 euro Coccoz.

COCCOZ1000 ha detto...

Come rinunciare allo spam a spruzzo?
Daddy, mandami self munito di zaino che gli infilo dentro il modulo compilato e una manciata di 2,5 euricape.

Mannaggia, oggi volevo fare Chiellini bambino col grembiulino seduto al banco che alzava la mano, e di fianco Ambrosini e Galliani marmocchi grembiulati che lo infamavano.
Maledetto lavoro, oggi è stato un delirio in ufficio.

Daddy i ha detto...

Coccoz!!!
Mi fanno il birrale nel feriale...

Caperucitaroj@ ha detto...

È vero io ho le monete mie!! Non ricordavo gli euricape taglio piccolo!!! Daddyyyyyy ti pago! Quanto vuoi?! Ti pago in euricape ! Quelli del centenario.

Daddy i ha detto...

Cape, mi servono una botta di soldi.
Devo dimenticare il birrale nel feriale.