16 febbraio 2012

Rassegna stramba


Antonio - salice piangente - Conte

9 commenti:

sullina ha detto...

Rido molto. Grazie Coccoz.

Al di là di tutto, però, è vergognoso che la copertina sia dedicata alle merde di Torino che impattano in campionato, piuttosto che a quelle della Milano che retrocede che stravince in Champions. Sento molto odore di rosicchio.

Daddy i ha detto...

Questo è giornalismo verità.
E il mio match analyst conferma.

Nus ha detto...

Confesso, stamattina al bar ho dato un'occhiataccia al Tuttosport, perchè la Stampa era occupata.
In compenso, Sullina, c'è un fantastico articolo sui campioni e allenatori sono scappati dall'Inter o che la scapperanno nell'immediato futuro. Eh, sono anche paragnosti e figli di paragnosti.

Meno male che c'è Coccoz

COCCOZ1000 ha detto...

Dobbiamo parlare della Milano che retrocede?
Si può fare...

COCCOZ1000 ha detto...

E in regalo ci butto sopra anche questa.

Daddy i ha detto...

Ma che bello!
Oggi con Tuttosport ci sono due allegati.
Gli amici che lunedì mi pigliavano per il culo per il Novara oggi schiumano rabbia:
AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH!!!
C'erano due rigori!!!!!!

lalu-neroblu ha detto...

coccoz sei incredibile
basta se te lo dico una volta sola?
il precedente sublime era quadruplo...

COCCOZ1000 ha detto...

Denghiu lalu.
Noto che gli spettatori nel settore in alto a destra hanno formato una B con le bandierine (non l'ho fatto io, giuro)
Forse.
Vado...

Daddy i ha detto...

Coccoz, è importante mantenere i legami con il passato.
Tornassero in B conoscono già la strada.