22 febbraio 2012

Fine

42 commenti:

lalu-neroblu ha detto...

notte e basta, al momento non riesco neppure a digitare qualcosa di vagamente positivo

Daddy i ha detto...

Notte.
Qualcosa di positivo?
Dovresti aver stirato tutto.

lalu-neroblu ha detto...

avevo già stirato tutto ieri, lavato i piatti, indossato la maglia dei campioni d'europa sotto, la maglia col 4 che ho portato tutta la stagione del triplete sopra, bevuto birra tutto il tempo nella tazza consueta ovviamente logata, nulla, il nulla....
ora vado a consolare bu, non mangia più da tanto è sfiduciata, lei ha solo 10 anni, appena uno in più di merdafilippo ma è molto meno lagna

COCCOZ1000 ha detto...

Qualcuno viene a Inter-Marsiglia?

Daddy i ha detto...

Io non lo so ancora.
Ma il terzo anello è sempre chiuso in Champions? Eventualmente quale settore andrebbe bene?
Tessera del coleroso?

COCCOZ1000 ha detto...

@Daddy
Il sito bulgaro dice 3° anello rosso aperto (15 euri).
No tessera tifoso.
Aspettiamo conferma di Sullina.

COCCOZ1000 ha detto...

Non vorrei dirlo, ma potrebbe essere l'ultima partita di Champions per molto tempo. Comunque vada voglio esserci.
Avanti Inter!

pino1956 ha detto...

coccoz... mi fai piangere.
Piacerebbe esserci anche a me. Mi fate sapere?
Propongo poi, come di la, un Birrale della Memoria dopo la partita. Annegheremo le lacrime, spero di gioia, nella birra.

Nus ha detto...

libertè, egalitè, ma va a caghè

pino1956 ha detto...

Nus... vuoi essere redarguito pure tu? Gli accenti... cambia gli accenti e vai veloce prima che Sullina lo veda.

Nus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nus ha detto...

Pino, l'ho scritto con perfetto accento francese, neee?

arturo ha detto...

Presente il 13 .
Allo stadio è bello anche stare in buona compagnia e Voi per me lo siete.
Forza Inter , sempre.

Nus ha detto...

Ok, ora intavolo una trattativa con mia moglie per esserci anch'io, con una serie di promesse da marinaio.

sullina ha detto...

Scusate il ritardo! :)
Vi confermo che NON è necessaria la tessera del tifoso. In ambito internazionale non vale una cippa lippa. I prezzi sono più bassi che in campionato perchè tanto ci sarà affluenza da Coppa Italia. Io spero di no, ma sai com'è.. C'è malumore.
Dai dai dai, venite tutti!!

Daddy i ha detto...

Io e Cuggino abbiamo il problema dei biglietti.
Nella nostra valle incantata non c'è traccia di sta banca per fare i biglietti.

Si possono comprare allo stadio?
Eventualmente (previo bonifico of course) c'è qualche anima pia che potrebbe acquistarli per noi, visto che arriveremmo all'ultimo secondo per problemi di lavoro?

Daddy i ha detto...

Ma si andrebbe allo skybox di Iorg?

sullina ha detto...

Potete comprarli online sul sito! E ritirarli davanti allo stadio il giorno della partita.
Altrimenti potrei andare io, no problem, ma temo che mi chiedano i documenti..

arturo ha detto...

sullina scrive -->"Dai dai dai, venite tutti!!"

Subito subito ? :-)

Daddy i ha detto...

Sul sito mi chiedono la tessera del fastidioso.
Chepallllllllllllllllllllleeeeeee

Oltretutto se chiamano l'adunata voglio prezzi politici (tipo un'aragosta a € 2,5).

arturo ha detto...

Io lo acquisto al botteghino nord .
terzo anello rosso settore 340 fila 4.
tanto poi mi daranno un terzo anello rosso settore centrale , come sempre del resto.

Daddy i ha detto...

Arturo, hanno fatto così anche a noi.
Io gli ho detto: "Ue, pirlotti, guarda che siamo ospiti allo skybox di Iorg. Il settore è il 340, che poi mi perdo il buffet offerto da Catone!)

sullina ha detto...

Non ci sarà il tutto esaurito, a meno che il popolo non ascolti Doggolo. Compratelo davanti allo stadio allora.
Ma davvero sul sito chiedono tessera tifoso per una partita di Champions?? Non sono più informata come una volta..

pino1956 ha detto...

Ho provato a comprare il biglietto sul sito della banca, ma mi chiede la tessera del tifoso.
Che minghia succede?

arturo ha detto...

Compriamolo tutti al baracchino Nord (lato cherenguito per capirci), quanto meno una fila sarà rispettosa e ordinata , forse !

Wes Honey ha detto...

penso che se daddy e cuggino faxano una copia della carta d'identità, sull, non dovresti avere problemi a prendere i biglietti anche per loro.

Io sono molto tentato...ma non farà freddo?

sullina ha detto...

Domani faccio un salto in banca e chiedo. Tanto il Daddy manda sempre i fax a Chicco!

Daddy i ha detto...

Grazie Sull, al limite allungagli una 25 euro al cassiere (aumma aumma).

Caperucitaroj@ ha detto...

Io e Loden presenti !!! Diteci che posti avete.

COCCOZ1000 ha detto...

Io direi settore 340, per mantenere la tradizione.
Poi ci sediamo dove vogliamo, non prevedo il pienone.

Daddy i ha detto...

Dovranno putrellare il settore 340!
Sarà l'unico sold-out.

Ma ci saranno anche le televisioni?

Nus ha detto...

Maledetta tessera del fituso!

Caperucitaroj@ ha detto...

Dai Nus lo compri li. Daaaaaai si và in finaleeeeeeee!!!!

sullina ha detto...

Nus, lunedì vado in banca a comprare biglietti per Daddy e Cuggino. Se mi faxi la carta d'identità, prendo anche il tuo!

Lagrein ha detto...

la mia banca è differente.

Cape sei un po' troppo ottimista temo...

mi stò riprendendo ora dall'altra notte, che ho passato in ufficio a lavorare. il risultato della partita di calcio saponato è stata la ciliegina sulla torta di una notte di m...a.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein vieni anche tu. Potrai dire "io c'ero!"

lalu-neroblu ha detto...

felice di leggerti, Lagrein, il tuo ostinato silenzio mi inquietava

io stavo pensando ad un orizzonte temporale molto più vicino di andare a vedere chievo-Inter, che è il venerdì prima della notte del "o la va o la spacca", ma probabilmente mio marito sarà via e mio fratello non vuole soffrire come l'anno scorso

Nus ha detto...

Ti ringrazio Sullina cara, ma quasi quasi vado anch'io lunedì così faccio pausa pranzo in città e vedo qualche essere umano umano.
Solo che non l'ho ancora detto a moglie e figli, sto mettendo il carro davanti ai buoi.

Daddy i ha detto...

Grande Nus!
Fai vedere chi comanda!!!







Vabbè, mia moglie mi lascia...

COCCOZ1000 ha detto...

Lunedì porto la piccola dal meccanico, perciò se non si gratta il palazzo tutto il tempo dovrei riuscire a venire in moto (che porta bene).
@lalu
Se riesci ad andare tifa anche per noi che ne abbiamo bisogno.
La mia schiena è sempre a tua disposizione (il ferro da stiro freddo è preferibile, na vabbè).

COCCOZ1000 ha detto...

na è giusto, ma è volgare.
E me ne vado...

lalu-neroblu ha detto...

coccoz sono tempi duri un po' di sconcezze servono!!!
e sempre forza Inter