13 febbraio 2012

senza parole



14 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

perchè INTER ci fai questo?

pino1956 ha detto...

Inter... Cazzen... dovrò aumentare la dose giornaliera di triatec.

Daddy i ha detto...

Ok.
Problema: mattinata difficile.
Mi vengono da tutte le parti, gobbi e bbilanisti e i sorrisetti si sprecano.
Per i cuginetti non c'è problema, la Champions li riporterà sulla terra.
Per i gobbi invece serve una lezione storica. Mi stanno rompendo troppo il cazzo.
Li odio.
Grazie MM, grazie Paolillo, grazie Branca.

Wes Honey ha detto...

Ragazzi, è il ciclo della vita. Bisogna pazientare 2-3 anni. Ci penseranno Ricky, Poli, Alborno e Bessa a farci tornare all'antico splendore.

pino1956 ha detto...

Wes... tutto sprecato se non si tolgono dai cojones Pao Lillo, Brancamenta e SaS

Nus ha detto...

Dunque... io dico, meglio la pasta. A me piace improvvisare dei sughetti inventati sul momento, con quello che trovo.

Poi vado matto per qualsiasi verdura fatta alla piastra, tipo bistecchiera per intenderci, anche le carote, buonissime, poi le condisco a crudo e ci guadagno in salute.

Ecco.

Però anche il riso non è male, ho sperimentato più volte il risotto in pentola a pressione, porca putt... novara di mmer..., dicevo del riso, comunque anche il riso integrale cotto in pentola a pressione viene una schiccheria.
Addio.

il cuggino ha detto...

cit. : "CURIOSITA’ PER VEDERE LE MOSSE SOCIETARIE DELL’INTER.
SI PARLA DI UN TERREMOTO EPOCALE, A COMINCIARE DA PAOLILLO"

Se così fosse ci sarebbero ancora possibilità di vedere la luce, logicamente dall'anno possimo.

Baci baci.

Daddy i ha detto...

Mmmmm, magari i Maya si riferivano a questo...

Nus ha detto...

Ah Coccoz, volevo dirti, Gene Gnocchi ieri sera ha fatto una battuta su Ibra praticamente raccontando la tua foto di Ibra alla stazione stile Amici Miei. Quello ti ruba, chiedigli i diritti.

COCCOZ1000 ha detto...

Loden, non conosco il film della foto.
Non mi sembra una pistola bensì una graffettatrice, confermi?
@Nus
Non ho seguito la trasmissione, non ho voluto sentire parlare di calcio in nessun modo.
Su rai3 parlavano di abusivismo.
Azz...

loden - mcjohn ha detto...

Si malvagio, trattasi di graffetttrice

loden - mcjohn ha detto...

Ho messo qualche t di troppo, che faccio lascio??

loden - mcjohn ha detto...

Anche io non ho voluto guardare nessuna trasmissione di calcio....sobh

Daddy i ha detto...

Lascia lascia Loden.
Viene buona per quella esta di caxxo di Paolillo