2 febbraio 2012

Cocker!!!

E sono due!!!




Non so se resto. Ho offerte importanti.

34 commenti:

sullina ha detto...

Neanche una citazione di chi ti ha informato. Che ingrato che sei..

Daddy i ha detto...

Wes, prima voglio vedere l'argiant.

COCCOZ1000 ha detto...

Bravo Wes, attendo la birra e le donne nude per festeggiare (gira il conto ad arturo, che lo fa visionare a loden che poi scarica tutto a Pino)

Caperucitaroj@ ha detto...

Ancora dietro al cocker state?!

Wes Honey ha detto...

Sull, hai ragione. Ti dedicherò il mio prossimo gol sui campi da calcetto.

Occhio che segno con la frequenza del Pazzo...quindi potrebbe non succedere mai. :P

Wes Honey ha detto...

Cape, liberati di Nanni, e avrai anche tu il cocker!

Per il momento lo presto a Loden per vederti fare le pulizie a casa...

Caperucitaroj@ ha detto...

Io il cocker non lo voglio. Voglio il titolo del nuovo sport. Mi é stato scippato.

Wes Honey ha detto...

Cape ma ti leggi?
Sembri il Monociglio...

Lagrein ha detto...

Cape neanch'io voglio più il cocker, preferisco il pitbull, o il presa canario....dogo argentino no che di asado mi costerebbe troppo

Lagrein ha detto...

Wes....ahahahahahah :)

arturo ha detto...

mahhh !
Io lo rifiuterei fossi in te,
è un titolo svalutatissimo l'han vinto cani e porci, non ultimo giam8a.
La redazione è andata in aceto.

@ Pino se il conto superà i 999 € paga con carta di credito, che non voglio mica portarti le arance a s.vittore, neh !

COCCOZ1000 ha detto...

Io so perchè la redasiun ha dato il cocker a giam8a (mi è arrivato un messaggio privato su FB dicendo che ero l'unico che aveva capito)
Azz...

COCCOZ1000 ha detto...

Su twitter mi followano per poi chiedermi notizie su sullina. Sono geloso della sua popolarità, si sappi.

arturo ha detto...

apperò !

arturo ha detto...

vado ad accendere la stufa .

Daddy i ha detto...

Arturo, sulla stufa ci posso mettere la crosta del formaggio?

Daddy i ha detto...

Coccoz, su Sullina devi dire la verità: non sa mandare mail.

Lagrein ha detto...

Arturo, se è stufa perchè non la lasci in pace?


vado vado....

arturo ha detto...

Io ci metto sopra mia moglie quando rompe ,cioè almeno due volte al giorno.

sullina ha detto...

Coccoz, di grazia, cosa???????????????

sullina ha detto...

Ahahahaha!! Ho visto..
Io non sono popolare. Tu lo sei.

arturo ha detto...

L'header in lutto è un pugno allo stomaco.
Inserire l'immagine di ar-lecchino criscitiello potrebbe essere una buona idea che ne dici cocco ?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/01/milano-cronista-aggredito-dallagentedi-cannavaro-editoriale-sgradito/188280/

arturo ha detto...

criscitiello e pedullà due tromboni quaquaraquà .

Daddy i ha detto...

Oh, ma voi l'avete pagato il canone del daddy?
C'era tempo fino al 31/01!
Ci sono delle sanzioni che ve le raccomando...

Daddy i ha detto...

Coccoz, mi servirebbe un diploma di operatore addetto al carico lavastoviglie.
Ho in ballo una querelle con mia moglie.
Io sostengo che lei é un'incapace recidiva, lei non mi caga di striscio. Vorrei supportare le mie argomentazioni con un pezzo di carta.

lalu-neroblu ha detto...

scusate l'assenza, in questi giorni devo lavorare per tre, è durissima!
oggi per divertirmi sono andata a ritirare le analisi sanguigne (colesterolo a 133, in aumento rispetto all'ultima volta, aiuto) ed a fare un ecg, nel referto sta scritto "blocco di branca destro"
due considerazioni: 1. quando dico che io ho l'Inter nel cuore è proprio vero, avrei preferito avere traccia del Capitano ma va beh
2. ma se c'è un branca destro esiste anche un branca sinistro???? non abbiamo speranze
complimenti a Wes e notte notte

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes io sono peggio di monociglio. Ma di molto. Gli dò di lungo a quel dilettante.

sullina ha detto...

Daddy, l'email di ieri era il mio saldo per il canone. Sono a posto.

pino1956 ha detto...

il conto a me? Ok... in fondo è giusto. L'ultimo che arriva...

Con la tessera del tifoso c'è qualche sconto?

Nus ha detto...

Coccoz, anch'io credo di aver capito ma non mi sembra che sia servito.

Arturo, Criscitiello e Pedullà me li ricordo intervistati "casualmente" dalla loro tv all'uscita dal trofeo berslusconi, che dicevano che il milan aveva già vinto lo scudetto. Altro che pagliacci, dovrebbero entrare in politica.

Lagrein ha detto...

di là non lo scrivo....però cos8 ne ha scritta una niente male

come dite? si, ho bevuto...

Nus ha detto...

Quale, quella di Ranieri e il posto fisso? Il problema è che continua ad usare la doppia interlinea, però forse alla fine sta capendo che deve essere un po' più breve

Lagrein ha detto...

si, proprio quela

arturo ha detto...

Nus quei due sono in politica da un pezzo.
Restano comunque dei quaquaraqua , almeno per me .