2 febbraio 2012

Bella l'idea di giocare in notturna a febbraio...

23 commenti:

Nus ha detto...

Maddai, a gennaio abbiamo preso De Longhi?

loden - mcjohn ha detto...

Grande Wesley che è cocker!!! D'altronde non è mai sceso dal carro del Principe

Nus ha detto...

Non è mai sceso solo perchè è pigro, però bravissimo, bel cocker!

pino1956 ha detto...

ecco cosa volevo dirvi:

http://www.youtube.com/watch?v=Lb5IVzP90pk

COCCOZ1000 ha detto...

Loden assomiglia a Palombo.
L'ho detto.

Daddy i ha detto...

Wes paga da bere.
Wes paga da bere!

arturo ha detto...

Palombo assomiglia a Loden.
L'ho scritto .

Cape è più bella di loden che assomiglia a Palombo.

Ora, ha chi potrà assomigliare sullina ?

loden - mcjohn ha detto...

Vi giuro che da giovane ero più bello

Caperucitaroj@ ha detto...

Confermo che Loden da giovane assomigliava a paul newman.
Arturo :)

sullina ha detto...

Io assomiglio ad Ally Mc Beal!

MAGARIIIIIIIIIII

Vi ricordo che io adoro i pinguini in ogni forma. Casa mia è invasa di pinguini.

Daddy i ha detto...

Io allo specchio mi somiglio una cifra.
Ma da paura veramente.

arturo ha detto...

La perdita di thiagone suo l'a sconvolta così tanto che non trova più la sua penna rossa :_)
Di chi sto parlando ?

Caperucitaroj@ ha detto...

Vi informo che Sull oggi é moooooolto felice. Io lo sò!!!

Daddy i ha detto...

Il gobbo si è convertito?
Sull, allora aspetto una mail?

sullina ha detto...

Ho visto l'errore Arturo! Ma so che lo fai apposta, non li sottolineo nemmeno più.

Oggi sono felice, sì!

Daddy, dimentica il gobbo.. ché poi non è gobbo. Niente mail. La scrivo a Cape! :)

Daddy i ha detto...

Tse, le donne innamorate sono tutte uguali...
Tanto noi verremo a sapere tutto, sappialo!

Lagrein ha detto...

Daddy ho già allertato un mio amico che lavora in una piccola base da dove controllano alcuni satelliti, a Menwith Hill, UK...sapremo tutto in tempo reale.

sullina ha detto...

Se oltre ai satelliti si vedranno delle pannocchie, si sappi che è proprio come sembra!!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Pare che stasera a Sull appariranno chiare grandi cose......

Lagrein ha detto...

...quindi Sulley non c'entra nulla

l'uso del plurale, tra l'altro reiterato, fa presagire abnormi quantità di ceci...Daddy, dà una sciacquata alla carriola

Daddy i ha detto...

Non la sciaquo la cariola, non vorrei che Sull mi diventasse una sciaquetta.

sullina ha detto...

Intanto hai sciacquato via alcune C..

Daddy i ha detto...

Tse, il mio T9 non considera le b, figurati le c.