8 marzo 2012

56 anni + 1 giorno

Regali di Compleanno da parte della moglie:

- Libro di Amélie Nothomb "Né di Adamo né di Eva" (piaceva a lei)

- Confezione famiglia fazzoletti di carta con logo Inter
Accompagnato da biglietto con scritta : "Per quando ti viene da piangere durante le partite dell'Inter"




 - Pallina AntiStress con logo Inter
Accompagnata da biglietto con scritta: "Per superare lo stress partita Inter. Istruzioni: Stringere nei momenti cruciali invece di urlare come..."



- Tazza latte con faccia da porcello sorridente e scritta : "Don't worry, be happy"           


Consigli su dove la devo portare fuori stasera???   
          
                  

26 commenti:

sullina ha detto...

Fuori sul balcone, andrà benissimo.

Daddy i ha detto...

Portala da Giannino.
Ma non andate in bagno perché è ancora occupato da Galliani.

COCCOZ1000 ha detto...

Venite insieme al Bar del Bavoso che vi scucio qualche free-drink.

Scusate, anche oggi niente pausa pranzo.
Delirio!

pino1956 ha detto...

coccoz...
povero... niente pausa pranzo.
Solo birre?

Caperucitaroj@ ha detto...

Nus io sono ariete. Segno di fuoco. Passionale, sfacciata, rompicoglioni.
Wes oramai conosce i miei desideri. Non c'è bisogno neanche di chiedere. La schiavitù gli fa bene. È un fiore. Merita più frumento.

Nus ha detto...

Lo so carissima, era solo una scemata sul fatto del pesce d'aprile.

Wes è il più fortunato tra gli schiavi di ogni epoca.

Nus ha detto...

Pino, portala al ChIrInguito

arturo ha detto...

Pino perchè portala ? Lascia che esca da sola, oggi è la Loro festa .
Sarai mica geloso , neh. :-)

@ Sullina

Gnocca baffuta è sempre piaciuta :-)

pino1956 ha detto...

io intendevo: dove portarla fuori ed abbandonarla...

scherzo.

Daddy i ha detto...

Pino non funziona.
Una volta, mentre mia moglie caricava le baby in auto, mi sono messo al volante. Ho sentito chiudere la porta posteriore e sono partito.
Purtroppo mia moglie non era ancora salita ed io, in assoluta buonafede, convinto che si fosse seduta dietro con le bimbe, sono partito.
Non ci crederete me lo rinfaccia ancora oggi!

pino1956 ha detto...

daddy, quanto sei arrivato lontano prima di scoprire che avevi scordato il "pacco"?

Daddy i ha detto...

Avrò fatto 100 metri.
Poi dallo specchietto retrovisore ho visto un'invasata sbracciarsi.

Però avrei potuto accorgermene prima, dal silenzio che c'era in auto...

Comunque, al massimo, all'ora di cena mi sarei accorto della mancanza della cuoca. ;-)

COCCOZ1000 ha detto...

Io mi presento ora che siete andati via tutti.
Finito tardi al lavoro, urgenza di fare la spesa e aperitivo per affrontare i corridoi del supermercato.
Domani uguale (ma senza spesa, così posso andare al lavoro in moto, e se piove chissenefrega).
Azz...

Lagrein ha detto...

Daddy, scommetto che quei 100m li hai fatti più veloce di Bolt...ci hai provato ma la tua coscienza ha avuto il sopravvento.

Coccoz, almeno tu hai finito....sigh

Caperucitaroj@ ha detto...

Scusa daddy, questa te la devo proprio dire. Io e Sull ci stiamo dicendo oscenità. Lei è a lezione!!!! Ahahahhh Io però non ne ero a conoscenza. Ceci ceci ceci!!!! Però ridiamo come due deficienti. Lei rischia però ... La buttano fuori!

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma la parola d'ordine per martedì possiamo sceglierla noi??

arturo ha detto...

La parola d'ordine sara :
chi più bello di noi?
Risposta :
nessuno. ahahahahahah .
la risata è opzionale .

Wes Honey ha detto...

daddy....ti capisco.

A me una volta è successa la stessa cosa. Dovevo mollare una tipa ma non trovavo il modo di dirglielo.

Eravamo al super a far la spesa.
Lei ha messo i sacchetti nel portabagagli (io ero già in macchina).
Quando ha chiuso ho ingranato e sono andato.
Non ci siamo più sentiti.

Ho ottenuto quello che volevo e ho portato anche a casa la spesa gratis! :D

arturo ha detto...

oppps ---------> sara = sarà .

Lagrein ha detto...

Sarà...svegliati è primaveraaaaa

Wes, carognata vera. Cape stà vendicando la tua ex

arturo ha detto...

Ciao lagrein, lo vuoi un passaggio per s.siro martedì ?

arturo ha detto...

Vale anche per Lalu naturalmente

Lagrein ha detto...

Ciao King Arthur, come scrivetti giorni orsono non cela faccio, e cmq anche se potrebbi, visto l'attuale rendimento di lor signori, non spenderei un cent.
Se ne riparlerà quando dimostreranno di meritarsi stipendi e soldi nostri, il prima possibile spero.

Daddy i ha detto...

Cape, tu e Sull siete senza vergogna...

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma coccoz a quest'ora sarà già in perizoma ??

Daddy i ha detto...

Dalle mie parti direbbero che siete in piena stupidera :-)