19 marzo 2012

Mission Impossible



Le notizie che mi da Cape sono preoccupanti.
Uomini del blog, temo dovremo andare a prelevare Sull in giro per il vecchio continente prima che l'Europa ci dichiari guerra. Adesso dovrebbe essere ad Amsterdam........ (la stiamo perdendo)

Io metto il camper, Coccoz porta le birre, Nus ai fornelli, Cuggino alla guida, Arturo alle pratiche burocratiche, Loden al kebab, Wes all'honey, Lagrein alla radio, Pino alle sfogliatelle.
Mi raccomando solo bagagli leggeri che ho già messo i ceci sul portabagagli.
Ecco, venite già pigiamati che se c'è da far bello...


Questa è l'ultima foto scattata in Irlanda,
si sta trasformando in una pinta di Guinness

47 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

@Daddy
Per non sovrappormi mi sono permesso di fare un'aggiunta.

Daddy i ha detto...

Bisognerà abbatterla.

Daddy i ha detto...

Coccoz, figurati.
Almeno sappiamo cosa cercare.
Ma farà tanta schiuma?
Io mica la faccio salire sul camper.

Nus ha detto...

Ah ah ah, bellissima Daddy

Ma l'aggiunta di Coccoz qual è, 3 pannocchie a 0?

Daddy i ha detto...

Coccoz ha aggiunto la Guiness.

Nus ha detto...

Che pirla sono, vuol dire 30, gli anni dell'anzianotta. Vado a dormire, va

Nus ha detto...

Ok ora ho capito tutto. Immagino.

loden - mcjohn ha detto...

Dannazione manca l'addetto ai Falafel che tra l'altro sono fatti di ceci. Auguri Daddy

pino1956 ha detto...

ragazzi... è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare (cit.)

A che ora si parte?

arturo ha detto...

ah no, io resto a far compagnie alle donne del blog.

lalu-neroblu ha detto...

pino perdonami, buon onomastico anche a te
arturo, saperti qui a protezione mi rincuora

Caperucitaroj@ ha detto...

Il tipo ha gli occhi azzurri. È notevole ve lo dico. L'ho visto....chissà che danni il mio tesoro!!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy auguri. D'altra parte sei anche mio padre.

Daddy i ha detto...

Cape, l'ha smontato?
Aveva almeno le istruzioni?

Daddy i ha detto...

Cape, grazie ma in quanto tuo padre devo metterti in guardia.
Tua sorella Sull marca una fogna (è un modo di dire tipicamente locale).

E non è un complimento.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy mi ha raccontato l'abbordaggio ed i preliminari. In serata dettagli piccanti.

Daddy i ha detto...

Ussignur!!!
L'ha speronato.
Ma lo porta in Italia o l'ha sedotto e abbandonato?
Cattiva Sull!

pino1956 ha detto...

grazie a tutti per i biAuguri.

Ma parliamo di cose serie: Vogliamo anche noi i dettagli dello "speronamento" di Sullina.
Orsù... Daddy & Cape, spifferate!

Daddy i ha detto...

Pino, io non lo so quello che sta combinando Sull.
Cerco di intuire, annuso nell'aria, tendo le orecchie ma di preciso... nisba.

Toccherà veramente partire col camper. In viaggio metto su il dvd del triplete?

Daddy i ha detto...

Di sicuro, per come sperona Sull, Schettino is nothing.

Daddy i ha detto...

Pino, quando è il tuo compleanno?

arturo ha detto...

Nota di servizio

Pare che la partita Inter-Marsiglia venga trasmessa solo in esclusiva Interchannel.

http://www.inter.it/aas/hp?L=it

Se così fosse addio bel mercoledì sera calcistico.

pino1956 ha detto...

daddy è stato il 7 marzo. Già non ricordi più? Mi avete fatto quintalate di auguri.

Daddy i ha detto...

Pino, sono un bambo.
Me lo dice anche Arturo ;-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Vi dico solo che nei messaggi che ricevo su whatsapp da Sull, ogni due parole una è pannocchia.

pino1956 ha detto...

ma che ci fa di tutte queste pannocchie Sullina?

Lagrein ha detto...

Pino buon Onomastico anche a te!

Sull è una formichina, visti i tempi accumula derrate alimentari, è previdente.

Al tizio si sarà presentata come Schettina....

...vado

loden - mcjohn ha detto...

Ehi Pino auguri!!!

pino1956 ha detto...

grazie... grazie... sono contento di essere arrivato uno.

arturo ha detto...

Pin0 , puoi approfittarne per salutare la tua mamma e il tuo papà che , sono i tuoi genitori. (cit)

Caperucitaroj@ ha detto...

Porca miseria Sull è priva di connessione wifi stasera!! Mi ha mandato sms. Come farò a prender sonno senza sapere come è andata a finire con Jhonny ???

Daddy i ha detto...

Jhonny???
Magari Smith???

Caperucitaroj@ ha detto...

Nono è di origini italiane....caliente ...

arturo ha detto...

allora è Jhonni stecchino hahahaha

Daddy i ha detto...

Ma lo porta a casa si o no?
Non é che sporca?

arturo ha detto...

Come gioca il cou, ma perchè non l'abbiamo madato in prestito al parma al posto di jonathan ?

Daddy i ha detto...

Arturo, io non capisco quale sia la rotta che hanno deciso di seguire in società.
Non vorrei fosse quella di Schettino...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy lo ha già abbandonato in quel di Dublino.... ora è ad Amsterdam.

arturo ha detto...

Al primo contropiede il racing buca la porta dell'espaniol o a 1.

arturo ha detto...

Daddy, dici che finiremo anche noi in Costa ?

Daddy i ha detto...

Cape, che sciupamaschi....
Arturo dove la danno la partita?

arturo ha detto...

Cape, t'ho mai detto che hai un sorriso meraviglioso ?

arturo ha detto...

http://www.rojadirecta.me/goto/fenixcast.blogspot.com.ar/2012/02/canal.html

Daddy i ha detto...

Arturo, ho la netta impressione che noi siamo già naufragati di brutto brutto.
Non voglio nemmeno pensare alla prima pagina di Tuttosport di lunedì.

arturo ha detto...

Rabah dice che si vince facile.

arturo ha detto...

Comyque vada , noi abbiamo Coccoz che può modificare a nostro piacimento.

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo tu dimmelo sempre che io ne ho bisogno. Poi mi convinco ! :))