6 marzo 2012

SIAMO ALLE SOLITE, VERO?????

25 commenti:

sullina ha detto...

Daddy fa finta di essere ammalato? Che uomo!

Nus ha detto...

Chissà se ci farà anche lo scoreggione gigantesco, magari dopo la cura a base di pastiglie ascellari

Nus ha detto...

Toh, non ci sono più le parolacce da copiare.

loden - mcjohn ha detto...

Come state?? Tutto ok??

pino1956 ha detto...

Daddy prima di tutto la mia stima per te passa da "grande" a "grandissima", poi ho il DVD originale del film Arraphao, ma non ho il CD delle canzoni. Di queste però ho tutte le copie in MP3. Quindi sono a posto così. Grazie in ogni caso

Anonimo ha detto...

Mal di testa terribile,mi prenderò un aulin o forse cambierò moglie.
Consigli ?
Arturo

lalu-neroblu ha detto...

arturo io ogni tanto medito di cambiare marito. proviamo uno swap? bacino in fronte contro il mal di testa

Nus ha detto...

Ecco, soluzione perfetta. Arturo spedisci tua moglie da Lalu e Lalu spedisci tuo marito da Arturo.... no, c'è qualcosa che non quadra, non capisco

Nus ha detto...

Io bene Loden, e tu?

loden - mcjohn ha detto...

Bene Nus anche se l'INTER mi sta rendendo apatico e isterico nello stesso tempo

Wes Honey ha detto...

Manca Ricky e finisce la festa. Lo vorreste adesso, vero?

Daddy, Sull dice che viene da te a curarti vestita da sexy infermiera.
Spranga l'uscio. :D

Chi sostiene che Cape non abbia i poteri mente! L'universo si piega al suo volere...per mano del Principe.

sullina ha detto...

Daddy, non ho detto niente di tutto ciò! Credimi! Però se vuoi vengo a curarti lo stesso, ma senza vestiti.

Anonimo ha detto...

Lalu, si,Si.
Arturo

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes la tua onestà intellettuale ti fa onore. Magari ti libero il 19 anziché il 20.

Daddy i ha detto...

I ceci.

Daddy i ha detto...

I ceci.

Daddy i ha detto...

I ceci.

Anonimo ha detto...

Sto guardando la finale femminile (Beppe Viola) fra Firenze e Brescia.
Al momento in vantaggio per 1 a 0 il Firenze grazie ad una paperona del portiere del Brescia.
Rai sport 1.
Ascoltare i commenti dei telecronisti è imbarazzantissimo !.

Wes Honey ha detto...

è andato in loop il Daddy...

Mi sa che questa la capisco solo io.
Pessimismo, fastidio e azz... (cit.)

Anonimo ha detto...

si,Si, trattasi di loop.

Nus ha detto...

E' un loop cattiv?

... emigro

Lagrein ha detto...

bene, visto che siamo in fase acida:

loop ululà, castell ululì

oggi la finale del torneo Viola, arbitra Romeo, della sezione di Verona...e di dove se non di Verona?

vado...

Anonimo ha detto...

fine primo tempo 1-1.
Bello il gol della nr 11 bresciana Assoni che riassume, nelle giuste proporzioni, le caratteristiche di livaija, bessa e longo.
Ho un pò esagerato, ma quella ragazza emerge rispetto a tutte le altre.
Brava !

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy se ci sei, batti un colpo (sul crapone di arturo).

Lagrein ha detto...

taaac...e anche quest'anno il Beppe Viola è nostro!