14 marzo 2012

The End


E' andata così.
Ma la partita di ieri sera da l'immagine esatta di questa squadra.
Vorrebbe, si ricorda che una volta ce la faceva, ma basta un tiro in porta e ci fulminano.
Che sia arrivato al 92° è un dettaglio, perché qualsiasi squadraccia di serie A avrebbe colpito prima, bastava organizzare uno straccio di contropiede.
E' la fine, molto poco onorevole, di una grande ciclo.

Quello che contesto alla società è stata la gestione di questo periodo. Bisognava inserire due o tre tasselli di qualità per continuare a vincere, almeno in italia.
Invece si è preferito mandare tutto in vacca, che fa molto interista.

Il pubblico c'è stato. Ieri sera lo stadio era tutto con la squadra.
Al gol di Milito ci abbiamo creduto ma poi il loro portiere al 92° ha rinviato lungo...
Cazzo puniti con il nostro schema migliore.



Nella foto: Maicon in azione. Ormai è come un robot aspirapolvere. Basta lasciare un comodino sulla fascia e lui torna indietro.  Zio, la prossima volta che non hai voglia di giocare dillo a babbo che ti fa la giustifica.

16 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

quoto

lalu-neroblu ha detto...

quoto. ora rifondazione interista. AMALA

Anonimo ha detto...

I due o tre tasselli , Eto'o , balotelli e Thiagonesuo,li avevamo,vestivano i nostri colori, azz (cit) bastava non cederli !

Ciao lalu, ieri sera mancavi solo tu.

Buona giornata ove possibile.
Ps ma merde in francese significa Marseille ?
Attendo ragguagli .

Arturo

Nus ha detto...

Oh Pino mi è venuto in mente il paese delle tue parti che mi ricorda le femmine, Valva.
Ovviamente ad Ibra ricorderebbe solo un'automobile

Daddy i ha detto...

L'acustica di san Siro è pessima.

Ieri sera ho sentito la curva urlare: "Mazinga Mazinga vaffanculo"
Pure io ero per Goldrake ma se non era per Cuggino che mi diceva pirla stanno urlando Marsiglia me ne sarei tornato a casa con il dubbio.

pino1956 ha detto...

nus,
Valva però è in provincia di Salerno non di Avellino.

Comunque sempre a Nord del Regno delle Due Sicilie.

Wes Honey ha detto...

A me rimarrà l'immagine di Coccoz che mi sale addosso al gol del Principe.
Ne porto tuttora i segni. Li tengo perché fanno figo.

pino1956 ha detto...

Quando coccoz mi è saltato addosso ho avuto veramente paura per l'incolumità... dei miei occhiali.


Ma ero trooooppo contento. cazzo.

un saluto a tutti... vado a produrre.

COCCOZ1000 ha detto...

Chiedo ancora umilmente scusa a Wes, Pino e tutti gli altri per la mia esultanza scomposta.
A breve partirà un bonifico per risarcire i danni (dal conto di arturo).
Ricorderete però che di solito la mia esultanza è molto più sobria (Inter-Chievo e Inter-Fiorentina).
Ieri ero un pochino teso...

Daddy i ha detto...

Coccoz, io ti voglio bene.

Se ieri sera hai fatto del male lo hai fatto a fin di bene.

pino1956 ha detto...

Coccoz, mi ricordo di averti anche baciato.
E' vero o è stato solo un sogno?

lalu-neroblu ha detto...

oggi non ho alcuno stimolo a pillare, chissà perché...

arturo, mi é spiaciuto molto non esserci, vi ho pensato molto

sullina ha detto...

Si sappi che, al gol di Milito, io ero per terra che urlavo, proteggevo la mia amica. Intorno a noi, il finimondo. Poi mi sono tirata su e ho spintonato quelli che avevo vicino. Poi sono salita in piedi sullo schienale del seggiolino e non so più cosa urlavo. Ecco.
Forza Inter!

Anonimo ha detto...

Coccoz

Inter -Fiorentina al 340 c'eravamo solo noi due, ma io confermo che tu non hai ma smesso di applaudire i nostri giocatori.
Poi ricordo benissimo che ad un certo punto hai applaudito pure me , e li ho compreso ... preferivi stessi zitto . neh
Art.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull ritieniti fortunata. Non avresti potuto reggere la pogata di Coccoz. Saresti volata in braccio a Doggolo al 2 blu...

lalu-neroblu ha detto...

messaggio personale a lagrein: abiti a rovereto, sono curiosa di sapere se conosci il mio collega, mi scriveresti a laluneroblu@yahoo.com?