10 marzo 2012


Poi, andati gli amici, a nanna moglie e figli rimani li, davanti al computer ad ascoltare quei pezzi che amavi ai tempi dell'Università. E ti accorgi che, cazzo, gli anni sono passati.
E non sono tre o quattro...

Troppi ricordi, troppi concerti (non è vero, quelli non sono mai abbastanza), tutto troppo in fretta.

"Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee.
Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni?... perché penso che è passato un altro giorno.
Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo" (cit)



Gniente, il vino non lo reggo più...

5 commenti:

Lagrein ha detto...

Daddy anche a me il prosecco dà una botta allucinante...mi bastano 2 bicchieri e parto...

c'è anche una birra che mi devasta, leggera tra l'altro...reggo dignitosamente, ma ci sono quelle 2 o 3 cose che anche in modiche quantità mi mettono ko...porquè?

sullina ha detto...

La sera di Capodanno, alle 21.15, dopo 5 bicchieri di prosecco vedevo 2 lune.

Nus ha detto...

Sullina, Capodanno su Marte? Costa molto?

Caperucitaroj@ ha detto...

Grandissima citazione. Film bellissimo. Quel gruppo di attori lo amo. Bella la triologia !! Atmosfera amicizia al maschile superlativa . Io sono uomo dentro.

Daddy i ha detto...

Quei tre film sono bellissimi.
Ti viene voglia di accendere il camper e partire. Ma in buona compagnia.