18 marzo 2012

TANTI AUGURI SULL!!!

24 commenti:

Lagrein ha detto...

cioè, Loro che ti cantano gli auguri...roba da matti!

cento di questi cec...ehm, giorni :))

Lagrein ha detto...

Coccoz, io lo stesso giorno del Chino...

Tu lo stesso giorno di Neil Young, azzarola!

pino1956 ha detto...

Auguri Sull

pino1956 ha detto...

Auguri anche a Lagrein... perdonami per il ritardo.
Io non uso il computer durante il wk.
per gli auguri sono passato in un internet point.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddyyyyyyy ceci in quantità!!! Ieri sera ha cuccato!!!!

Lagrein ha detto...

Pino figurati, me li avevi già fatti tra l'altro, grazie!

Ecco, ora mi aspetto un bel regalo dai ragazzi!

Daddy i ha detto...

Cape, com'era lei?

Lagrein ha detto...

Lei chi? la multa? la denuncia? la ordinanza restrittiva?

insomma cosa si è cuccata?

arturo ha detto...

Per come la vedo io, s'è cuccata un cucco della serie : nasce un cucco al giorno beato chi se lo cucca , in questo caso, beata sullina.

Lagrein ha detto...

Ecco...cvd bel regalo dimmerda mi han fatto povca tvoia!

ps: sentito il terremoto Lalu?

Caperucitaroj@ ha detto...

Era un lui. Per quello non sono gelosa.

Daddy i ha detto...

Adesso la sposa!

lalu-neroblu ha detto...

terremoto??? se é stato in coincidenza con l'errore di milito ero io che lo sfanc***avo...
no, noi a casa non ci siamo accorti di nulla nemmeno peloamo gatta insensibile

Lagrein ha detto...

Nessuno ha sentito il terremoto delle 17?

Samuel ammonito, salta la rubentus cazzarolincibacchetterellina!

Lagrein ha detto...

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2222014390/event.html

lipperlì ho creduto a postumi di ieri sera, ma fonti autorevoli lo confermano:

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2222014390/event.html

arturo ha detto...

Lagrein,da me non s'è sentito proprio nulla, neache una minima vibrazione.

Lagrein ha detto...

Arturo, è stata una miniscossa molto breve per fortuna, più rumore che vibrazioni

COCCOZ1000 ha detto...

Tanti auguri a Sullina e ai suoi ceci.

arturo ha detto...

Meglio così.

lalu-neroblu ha detto...

a quell'ora ero concentrata a tirare la pasta della pizza, con il mattarello in mano e zarate davanti avrei fatto del bene

il cuggino ha detto...

Anche io ho sentito qualcosa , pero' credo solo sia stata una scoreggia del Daddy, ieri sera ha esagerato con i fagioli della suocera........

il cuggino ha detto...

Chiedo scusa ma ho visto in registrata la partita e sono sconfortato assai........

il cuggino ha detto...

P.S. Tantissimi e sincerissimi augurissimi a te

Daddy i ha detto...

Grazie!
In fondo non sei malaccio Cuggino.
In fondo in fondo, si capisce.