17 marzo 2012

In ordine sparso (perchè la baracca non fa quello che vorrei io)

Per chi non compie gli anni ma magari domani lavora a sistemare i compleanni o per chi si alza presto per vedere il gp... briochine con farina di kamut e farciture miste (marmellata di fragola o albicocca con granella di zucchero, crema alla nocciola con zucchero in scaglie).

Per chi deve corazzare lo stomaco prima di festeggiare nei peggiori pubs di Dublino, ciambellone classsico. AUGURI SULLINA!

Per chi compleanna oggi, crostata alla marmellata di fragole. RI-AUGURI LAGREIN!!

Ed una visione d'insieme che fa molto triplete (nostalgia...).


(L'ordine voleva essere diverso ma va lo stesso, o no?)





8 commenti:

Daddy i ha detto...

Io prendo le briochine!

loden - mcjohn ha detto...

posso prendere briochina all'albicocca e fettina di crostata alla fragola?? se non non saprei scegliere

lalu-neroblu ha detto...

mangiate mangiate

Wes Honey ha detto...

Io assaggio tutto.
Sarebbe scortese saltare qualcosa.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io le mangio proprio tutte...che assaggio?!

Anonimo ha detto...

Peccato,sono dolci.
Ha me piace l'amore :-)

F.to una voce fuori dal coro.

Lagrein ha detto...

Lalu non ho parole, grazie!

però assaggerei tutto se non è un problema...

lalu-neroblu ha detto...

vai e colpisci!!!!