19 marzo 2012

Amala



Every game you play...

9 commenti:

Wes Honey ha detto...

Golden Classic!!!


Cape, ma si parla di Johnny di "E' quasi magia Johnny"???
Adoravo quel cartone animato...

Daddy i ha detto...

Wes, qui è tutto un illare.
Ma noi vogliamo le proveeeeeeeeeeeee.

Wes Honey ha detto...

Se lo dice Cape per me può bastare.
Lei non mente mai.

Dipende se Sull sta mentendo a Cape.

E' un po' come voler sapere se è nato prima l'uovo o la gallina o se ha ragione Oriali o Branca...

Caperucitaroj@ ha detto...

Io il tipo L'ho visto su fb. Ho fatto il nome....solo Sull può fare il cognome!

Lagrein ha detto...

ah i Police...

quanto mi manca la mia vecchia band di cover dei Police...

Sting nei Police e nei primi 3 album da solista semplicemente immenso, peccato sia morto nel 90....

Lagrein ha detto...

Cape, ma quel cognome diverrà il suo o?

Lagrein ha detto...

o!

Daddy i ha detto...

Lagrein, erano grandiosi.
In tre (basso chitarra e batteria) riempivano tutto. Non mancava mai nulla.

Lagrein ha detto...

Daddy, da suonare poi sono strepitosi(io cantavo) e difficilissimi, devi trovare gente tecnicamente super esperta, specialmente alla batteria, Copeland era davvero assurdo, un genio.