7 marzo 2012

Campionissimo

18 commenti:

arturo ha detto...

Primo anche di qua (qui e quo chi arriva dopo di me ) ad augurare : ancora 100 di questi giorni a Pino1956,il goombade dall'entusiasmo travolgente!

Lalu

Ti ho sognato tutta notte.
Eri bellissima con l'intimo nerazzurro !
Coccoz1000 morirà d'invidia,neh !

Nus ha detto...

E non a caso dietro c'è la scritta ANAL. Tutto quadra.

Daddy i ha detto...

Auguri Pino!!!!

Nus ha detto...

Mi accorgo ora che l'hai cancellata tu la C, Coccoz. Bravissimo.

sullina ha detto...

Coccoz è un geniaccio!!

Auguri Pino!!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

Auguri Pino (su FB non risulta però)
@Nus
Hai visto giusto, la C l'ho cancellata io
@Daddy
Hai battuto un colpo sul crapone del malvagio arturo prima di tornare?

Daddy i ha detto...

Coccoz, no non mi sono ricordato.
Ma ho la giustificazione, ho ancora la febbre.
Poi sono andato a comprare i ceci per Sull che non ha ancora capito che sono sposato...

sullina ha detto...

Daddy sei noioso, sempre la stessa scusa..

lalu-neroblu ha detto...

intanto auguri a pino!!!!!!
purtroppo é un periodaccio, x fortuna ci sono i capolavori di coccoz ed i sogni di arturo a sollevarmi il morale.

loden - mcjohn ha detto...

Auguroni Pino!!!!! Il lavoro di Coccoz è magnifico

Lagrein ha detto...

Auguroni a Pino!!!

e complimentoni a Coccoz

Nus ha detto...

Auguri Pino! Immagino già i tuoi colleghi ricoperti di sfogliatelle

pino1956 ha detto...

Eccomi....
Grazie a tutti degli auguri.
Siete Mitici e non vedo l'ora di rivedervi il 13.
Sarebbe stato un compleanno da tramandare ai posteri se solo ieri sera il fattore C, ancora una volta, non avesse aiutato le Merde. In ogni caso è stato un piacere, stamattina, vedere gli occhi spauriti dei miei colleghi Milanisti. Non hanno ancora capito come è successo.

ps: coccoz meraviglioso. Ho già inviato la tua creazione a tutti i miei contatti

Caperucitaroj@ ha detto...

Pinone come mi diventi vecchio!!! :)
Io mangerei tutta la torta!!!
Auguri!

arturo ha detto...

Mah, non so che dire !
E voi ?

pino1956 ha detto...

Cape... solo una?

Caperucitaroj@ ha detto...

Pino: una alla volta.

COCCOZ1000 ha detto...

Troppo lavoro in questi giorni, non ho il tempo di connettermi.
Uffa!