26 marzo 2012

Forse l'ho già postato ma non importa...dopo ieri



18 commenti:

sullina ha detto...

Precisetti informa che non l'hai già postato ieri.

sullina ha detto...

Altro da dichiarare: no.

Daddy i ha detto...

Appena visto un gobbo.
Mi urla: non scappare ahhhhhhha
(ridono male gli juventini)

Io: Non ho refurtiva, no sto scappando. Siete voi che millantate due scudetti che non avete.

Lagrein ha detto...

Daddy loro non possono millantare: sono organismi unicellulari risalenti al giurassico e rimasti tali e quali, non sono così evoluti.

mangiano, pisciano, defecano e grugniscono...oltre non possono andare, di umano hanno solo l'aspetto.

Daddy i ha detto...

Lagrein, lo so.
E' per questo che gli ho detto "voi millantate".
Adesso, dopo lo sconcerto iniziale, mi verrà a dire che loro non sono come il Milan.
Nooooooooo, noi non millaniamo, capito!?!

Nus ha detto...

Grazie per la ricetta, Lalu, ti ho risposto sulla mail personale, che non so se la tua banca è indifferente.

Nus ha detto...

No, tanto per dire, informo che io e Lalu per dimenticare, anzichè darci all'alcool come i nostri "giocatori", ci diamo all'iperglicemia

Daddy i ha detto...

Io vi mando il mio indirizzo.
Voi mi mandate un corriere con la pappa!
Eh?

Nus ha detto...

Te la mando via fax, verrà un po' schiacciata

lalu-neroblu ha detto...

Nus, a breve anche altre, è un piacere fare da pusher
Daddy, non ti bastano le foto? in fin dei conti sono meglio del fax :-)
e poi io penso alla tua linea ed al lavoro del tuo dentista

Lagrein ha detto...

Ueueue, qui si traffica in ricette senza rendermi partecipe???

i!

Daddy i ha detto...

E allora io stasera mangio la slinsega e non ve la faccio assaggiare. Cicciaciccia

Lagrein ha detto...

Lalu, occhio che oltre al redditometro il perfido Befera stà mettendo a punto il ricettometro...

stanno pensando pure ad una tassa sulla glicemia gli infamoni!

Lagrein ha detto...

Daddy, la slinsega è un dolce o una console di vecchia generazione? è dieresata?

Caperucitaroj@ ha detto...

...Cioè è tornato taribo81!!! Vincitore de Il nuovo Sport. Colui che mi ha scippato il titolo.....mi si illa ....

lalu-neroblu ha detto...

lag domani aggiorno anche te, promesso, ma in nero, visto quello che prospetti
invece della glicemia non possiamo tassare il colesterolo??

Lagrein ha detto...

Cape, se Taribo ti ha scippato il titolo sicuramente è perchè così ha voluto Dio...



...vado

Caperucitaroj@ ha detto...

Prima o poi sarà fatta giustizia.