26 marzo 2012

tziganata (scusatemi)


17 commenti:

Lagrein ha detto...

fiolino tzigano?


...questa volta sul serio, vado...

Daddy i ha detto...

Spiccicato il monarca...

Lagrein, aspettami.

lalu-neroblu ha detto...

è indubbiamente diversamente stanziale
daddy, lagrein, vengo a farvi compagnia

Daddy i ha detto...

Porta il dolce!

Lagrein ha detto...

Ci siamo...è quasi ufficiale:

CR70 foera di bàll!

lalu-neroblu ha detto...

ho un avanzo di sbrisolona con grappa casalinga, vi gusta???

Lagrein ha detto...

Lalu, la sbrisolona è super, ma un'occasione come questa richiede minimo un signor cognàc

Anonimo ha detto...

e così festeggiamo anche il nuovo mister
sono già entusiasta, immagino
lalu in incognito

Anonimo ha detto...

lagrain, ce l'ho con tanto di servizio da 6 napoleon decorati in oro vecchi di 50 anni
e modestamente, la mia ultima sbrisolona era veramente da urlo, mio fratello ne ha mangiata metà e la gatta impazzisce
sempre la lu che non vuole riloggarsi

Anonimo ha detto...

sorry, lagrEin

sullina ha detto...

Continua Daddy, continua pure.. Sei solo invidioso! Il mio Re è un figo!

Daddy i ha detto...

Sull, ma mi sto divertendo.
Uffa!

Lagrein ha detto...

Lalu tranquil, da te accetterei anche un lagrana ;))

Lagrein ha detto...

ah...io di sbrisolone potrei mangiarne almeno un paio, in scioltezza

lalu-neroblu ha detto...

l'ultima era con zucchero di canna... mmmhh

Lagrein ha detto...

Bene, quindi alla fine lo hai fatto il tortino che ti ha chiesto Loden!


quasi quasi, sulla scia dell'entusiasmo esonero i clienti spaccamaroni....

Nus ha detto...

Così in questa foto sembra pure simpatico