9 marzo 2012

AAA cercasi


Marotta: "La Juve vuole uno come Ibra"

Una recchia col nasone?

20 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Che nasecchia singolare.

arturo ha detto...

Nasecchia singolare o pannocchia doppia ?

sullina ha detto...

Pare una sacca scrotale.

Daddy i ha detto...

Che persone insensibili!
E' una scimmia Nasica.

La caratteristica distintiva della specie è la grande appendice nasale pendula, particolarmente marcata negli individui adulti di sesso maschile nei quali, in età anziana, può raggiungere i diciassette centimetri. La esatta funzione di un naso così grande non è chiara: secondo alcuni funge da richiamo sessuale, per altri è un meccanismo di dispersione del calore.

Daddy i ha detto...

No, dico... uno che per richiamo sessuale usa un dispersore di calore da 17 cm è un ganzo!

COCCOZ1000 ha detto...

La rube vuole Malgioglio o Cecchi Paone?

Bella settimana, si si.

lalu-neroblu ha detto...

alle 7 e passa, mentre tornavo verso casa, ho visto da lontano il bentegodi illuminato ed ho pianto (ancora prima dell'inizio della partita), non riesco a vedere neppure chievo-Inter, pensare che sono così vicina allo stadio che potrei andare in bici senza fatica, l'andata è tutta in discesa...
fratello calcisticamente depresso, marito malaticcio che non si fida a mandarmi da sola (dice che sono un uligan, mah), suocero in ospedale.....
va bene, la commento con voi, sarà bello lo stesso :-))

Daddy i ha detto...

Vai Lalu, forza Inter.
Vinceremo. Immagino...

lalu-neroblu ha detto...

si, me lo sento, sono sicura, fiduciosa, carica, ottimista, decisa, convinta, potremmo provare a non perdere! forse...

Anonimo ha detto...

Vai lalu, tienti su. Con te è facile fare le rime.
Ti mando 4 baci, mettili dove meglio ti pare -
Salutoni anche a divanobordon (cit di quel simpaticissimo Nus).
Forza Inter, forza .
Arturo

lalu-neroblu ha detto...

arturo, sei una meraviglia!!!
sempre e comunque forza Inter

Lagrein ha detto...

Beh? nessuno che tripudii?

ieri sera ero ad una cena sui monti, c'era anche un mio collega interista, evidentemente porta bene, un altro precedente con lui, sempre cena in montagna, fu quando vincebbimo col terribile Mazembe e diventabbimo Campioni del Mondo

lalu-neroblu ha detto...

legrein grasso x il bene dell'Inter: sei un eroe!!!
buon sabato a tutti

Daddy i ha detto...

Con la cena in montagna l'Inter ci guadagna.
Cordialità!

pino1956 ha detto...

ora ve lo posso dire. Per scaramanzia non avevo detto niente.
Ieri sera sono uscito da lavoro alle 16.35. Sono passato a prendere 2 amici al bar e siamo partiti per Verona a vedere l'Inter.
Se sapevo passavo a prendere Lalu.
Dopo il rigore sbagliato, volevo piangere io. Alla fine della partita ho mandato un sms ad un mio collega di lavoro con la scritta "salvezza raggiunta".
Sono arrivato a casa alle 2:30.
Non ho ancora voce.

COCCOZ1000 ha detto...

Pino idolo assoluto!
Lalu idolo sempre (come le altre gentildonne del blog).

sullina ha detto...

Bravo Pino! Hai fatto bene!!
Le trasferte sono sempre le più belle! Avessi i soldi, le farei tutte!

Caperucitaroj@ ha detto...

Pare che la mia ancella non sopporti il gulash. Ma allora perché andare a Budapest?? Con tutto il lavoro in arretrato che ha in Italia?! Io non lo affranco neanche il 20. Ha 3 giorni da recuperare.

Lagrein ha detto...

Gulasch...ieri sera ne avrò mangiato 1 kg, ma neanch'io lo sopporto, mi sono sforzato parecchio...eh si :))

Daddy i ha detto...

Vacca boia, mica c'ho più il fisico.
Due bottigliette di prosecco e sono già in bamba.
Vaffancuore.

Cuggino, abbiamo finito. Puoi andare a nanna.