10 agosto 2011

The answer is =blowin' in the wind

Siccome mi rifiuto di pensare che Moratti abbia deciso di demolire la squadra sono propenso a credere ( o mi piace sperare) che, a fronte della probabile cessione di Eto'o, sia già stato programmato l'arrivo di Tevez e che, a questo punto, Wesley potrebbe anche rimanere (sempre che no).
Solo così questa squadra può pensare di rimanere competitiva in Italia (per l'Europa il treno è già andato) e giocarsela con il Milan per il titolo. Pensare, perché il valzer delle punte lascia comunque senza risposta la necessità di centrocampisti di valore.
Non sarà l'allenatore (Gasperini o chi per esso) o i moduli a portare l'Inter in alto, ma solo i giocatori.
Se sono forti si può vincere, altrimenti amen.

Ma il mercato nerazzurro degli utlimi due anni non mi fa ben sperare.
La squadra, nei giocatori chiave, è vecchia ed i giovani acquistati non possono dare garanzie nell'immediato.
Toccato l'apice della gloria c'è stata un'inversione repentina, una retromarcia in sgommata.
Massimo che facciamo?
C'ho gente che mi piglia per il culo.

20 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Se per Eto non prendono almeno 30 mln mi incazzo. Con 30 cucuzze e un risparmio di ingaggio di 10 mln (ingaggio + alto dell'Inter) mi aspetto l'acquisto di 2 giocatori forti e non mezzi giocatori. Concordo che sono i giocatori a fare la differenza; l'allenatore conta ma fino a un certo punto (a parte MOU ovviamente). Visto che ormai è chiaro che venderanno (Eto lo do per fatto, Sneijder spero di no) bisogna sperare che poi azzecchino gli acquisti)

Caperucitaroj@ ha detto...

Io Risposta non c'è o forse chi lo sa caduta nel vento saràaaaaa la so suonare col flauto ... La mia maestra comunista ci faceva fare certe spifferate per il 25 aprile ....
Almeno Wesley no, dai.
Ma non si potrebbe chiedere al giudice una pronuncia di incapacità di intendere e di volere per i nostri dirigenti?

loden - mcjohn ha detto...

Sull ho messo una parentesi in più...please non mi riprendere eheh

arturo ha detto...

Poche parole ma sincere: non sarà una buona giornata!
Auguri Xavier, lunga vita a Te !

sullina ha detto...

Loden, tranquillo. Hai pure sbagliato l'ingaggio di Eto'o.. Non ne prende già 11??

Minchia sto maaaaleeee!

Mi unisco ad Arturo, auguri Capitano!

Nus ha detto...

Etciù!!!! Mi che raffreddore. Tutta notte attaccato a sto palo, aspettando che i Nas battesserro il corner... niente.

Comunque i miei antenati direbbero "i bummuli". Mai capito perchè lì esiste solo il plurale maschile.

Nus ha detto...

L'allenatore purtroppo conta tantissimo in una squadra come la nostra, dove non c'è una dirigenza in grado di farla rigare dritta. E al Giampi, che nessuno nega che sia un buon tecnico, manca il carisma necessario. Io non la vedo bene quest'anno, ma spero urgentemente di sbagliarmi.

Se Eto'o va via comunque sicuro sicuro arriva Tevez, ottimo senz'altro, ma non mi sembra un leader come Eto'o.

Così avremo anche noi un uomo di Neanderthal da contrappore a Rattuso e Boateng

Daddy i ha detto...

Nus, con Tevez noi avremmo l'originale.

Daddy i ha detto...

Sullina, stai punita!

Il titolo non lo correggo... così soffri.
Perché tu stai soffrendo...

Nus ha detto...

Si Daddy, allora spero che nei derby possa entrare in campo con una clava e darla in testa ai rossoneri della sua tribù.

Loden, la gazzetta ti ha ascoltato, ipotizzano un passaggio a 30 milioni

Daddy i ha detto...

Anzi no Sullina.
Lo scrivo come mi hai detto tu :-)

sullina ha detto...

Sei un pirla Daddy, ma con tutto l'affetto del mondo!

sullina ha detto...

Fanno male le ginocchia sui ceci..

Caperucitaroj@ ha detto...

I denti di Tevez mi creano sgomento ....

arturo ha detto...

Cape e ora non dire che anche io son più bello di Tevez .....

Daddy i ha detto...

Certo che l'eventuale acquisto di Tevez allontanerebbe le famiglie dallo stadio.

sullina ha detto...

Ribery è più bello di Tevez. Chiellini è più bello di Tevez.
Cappero (non quello del nasino dorato di Silvia), Tevez è proprio un water con le ruote!

arturo ha detto...

Sullina ! non s' addice ad una gentil donzella in cerca di marito simil succurrile linguaggio, chiedi scusa al water ! :-)

loden - mcjohn ha detto...

Sogno di vedere l'apache segnare una doppietta nel derby e poi a 5 minuti dalla fine abbattere con una testata Gattuso e, prima di uscire per l'espulsione, deve restare lì a guardarlo mentre dal naso perde sangue e muco

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo... sei più bello di Tevez, certamente.