9 agosto 2011

Briefing


Ok ragazzi, noi siamo qui.
Noi si prendono tre confezioni nel comodo bricchetto, gli si mette uno straccetto dentro, avendo cura di farlo fuoriuscire, e poi glielo si infila nel buco a Branca dandogli foco.


Upgrade a breve...

Stiamo trattando, lo sapevo che l'idea dei bricchetti alcolici avrebbe spaccato di brutto, a lato potete vedere l'offerta attuale.
A proposito chi si doveva preoccupare di brevettare il prodotto?
Adesso tocca agli avvocati (Capeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove caspita sei finita, che ste cazzo di russi mi stanno puntando il cane?).

13 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Io io mi sobbarco .... Come nella divina commedia. Mi offro volontaria per inserire il tutto nel pertugio ...ci tengo. Mandate me.

Caperucitaroj@ ha detto...

Va bene anche una miccia corta ... Così a occhio il deretano di branca mi sembra abbastanza rinsecchito.

sullina ha detto...

Io ci sto. Cape vai tu! Mi fido di te e della tua precisione. E poi io sarei sempre in Brasile.

Daddy, per puro amore della verità, si scrive brefing o briefing?

Caperucitaroj@ ha detto...

Tranquil daddy .. Ho il brevetto. I Tavernello non possono farci una pippa ... Temo un po il signor dixan... Pare che i contenitori ricarica li avessero pensati già loro...

Daddy i ha detto...

Sullina, ci sono due scuole di pensiero.
Una scrive brefing.
L'altra, più formaggiosa, briefing.
Chi siamo noi per giudicare?

Ma, soprattutto, siamo quasi a ferragosto, che la pianti di correggermi le bozze? :-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Cosa ne direste se dovesse andarci male coi Dixan di metterli in comodissime bummule di terracotta??

sullina ha detto...

Sei adorabile :)
E dall'odore che emaniamo, direi che siamo molto formaggiosi, quindi BRIEFING che è pure più pheeko da leggersi.

Daddy i ha detto...

Io stavo pensando di riempire gli scaffali del Conad Stadium con una politica aggressiva.
Tipo: "compri uno e ti mando a 'fanculo".

Per le bummule (e nego sin d'ora di essere andato su google a vedere che cosa sono) aspettiamo Natale, sarà il nostro cadeau per le massaie.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy il tempo che ci hai impiegato a rispondere non gioca a tuo favore... Le bummule di terracotta saranno il futuro ... Mi piace la campagna pubblicitaria aggressiva... Testimonial ideale doggolo. Come manda a fare in culo lui nessuno ... Chi glielo propone ?

sullina ha detto...

IO NO!

sullina ha detto...

Non guardate me! Ho detto di no!

Caperucitaroj@ ha detto...

Cacasotto !!!

Nus ha detto...

Etciù!!!! Mi che raffreddore. Tutta notte attaccato a sto palo, aspettando che i Nas battesserro il corner... niente.

Comunque i miei antenati direbbero "i bummuli". Mai capito perchè lì esiste solo il plurale maschile.