5 agosto 2011

A un dio che dice fatti il culo non credere mai!

14 commenti:

arturo ha detto...

porquè porquè porquè 2+2 non fà tre? mi resta il suici-Dio !

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturoooooooooo cacchio hai combinato?! Ahahahaah!! Sei un MI-TO!!!!
Ma raccontaci, dai.

sullina ha detto...

Ed io che credevo che ascoltassi solo Orietta Berti..

Caperucitaroj@ ha detto...

Ah.. è un amante dell'Orietta Arturo??? Ma allora chissà come gli pace Granada, di Caudio Villa!!! Comunque io ricordo benissimo l'Orietta a un festival di Sanremo quando andavo alle elementari mi pare ... si era paragonata a Sting (!!!!!!) che cantava Russian perchè in una sua canzone c'èera questa frase che cito rigorosamente a memoria (ne ero rimasta turbata) "A voi russi e americani, io non delego il suo domani, su mio figlio non metterete le vostre maniiiiiiii". Ahahahaha.

sullina ha detto...

Non lo so se gli piace.. Però si chiama Berti, come Nicolino nostro..

Daddy i ha detto...

Sia chiarissimo, io voglio bene ad Arturo!

loden - mcjohn ha detto...

Coccoz ma cosa hai combinato di la'?? Sei troppo scorretto......

Daddy i ha detto...

[ Compito per le vacanze per Coccoz, inserire Wesley nell'header.
Lo aiuterà Loden, così imparate a fare i furbi]
Voi due vi rivedo a settembre con Sullina e Cape.

A proposito, Cape mi viene da pronunciare il tuo nick all'inglese, posso o devo pronunciarlo alla spagnola?
Lo chiedo solo per amore della verità, tanto poi faccio quello che mi pare istess.

sullina ha detto...

Sto studiando come una pazza! Non mi farò trovare impreparata!

Coccoz, vedrei bene Wesley sotto Cape e il Daddy, seduto lì che ci guarda.

Daddy i ha detto...

Brava Sullina!
Alla fine, anche se cip cip e cip cip e cip ciop e cip ciop, le ragazze sono quelle che studiano di più.
Noi maschi siamo buoni solo divertirci.

sullina ha detto...

Dici così solo perchè ora cip cippo pure con te!

Daddy i ha detto...

Spia...

Wes Honey ha detto...

E perchè devo stare tutto il tempo lì a guardarvi? Avrei anche delle ferie da far fruttare io...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, chiamami pure Cheip ed anche Canaveral se ti va.... tanto io mica ti posso rispondere....
vado......che ho l'acqua della pasta che sobbolle.