6 agosto 2011

Vi lascio con il mio video preferito, a presto.

12 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Un particolare ringraziamento all'illustre Il Daddy che mi ha dato ospitalità su questo magnifico blog e che mi ha permesso di pubblicare ogni nefandezza uscisse dal mio fotosciopp.

arturo ha detto...

quella squadra quel mou portoghese quanto mi mancano!

Caperucitaroj@ ha detto...

Grandissimo Coccooooooooz!!!! E' anche uno dei miei preferiti!!!! Adesso mi ritroverò a cantare Il più grande spettaccolo dopo il Big Bang anche mentre parcheggio... per 3 o 4 giorni!!!
Grazie, ci voleva dopo questa giornata!!!
Buon viaggio!!! Divertiti!!! Ma torna presto!

sullina ha detto...

Ecco, mi hai fatto piangere. IO AMO L'INTER CAZZO! E chi non lo capisce, non sa cosa si perde.

Buone vacanze Coccoz! Mi mancherai!

Daddy i ha detto...

Buone vacanze Coccoz.

Sullina, forzaaaaaaaaaaaaaaa.
Siamo al 6 agosto.
Il primo tempo mi è piaciucchiato e mancavano Maicon, Cambiasso e Milito, non so se mi spiego.
Speriamo che la scleta fatta di sacrificare la Supercoppa ripaghi più avanti.
Comunque, anche a freddo, io Gattuso lo tiro sotto.
Mai vista una merda così merda e così tutelata dagli arbitri.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io invece non sopporto boateng... cazzen si fa ad esultare così da pirla.....

Caperucitaroj@ ha detto...

Io invece non sopporto boateng... cazzen si fa ad esultare così da pirla.....

Caperucitaroj@ ha detto...

Io invece non sopporto boateng... cazzen si fa ad esultare così da pirla.....

Caperucitaroj@ ha detto...

Il primo tempo non è stato male. Obi mi è piaciuto. Wesley.
Certo che avere come cambio La Faraona... quelli han fatto entrare Pato... per dire eh?! Cazzen abbiamo dovuto giocare senza 3/4 di titolari lo devo ancora capire.... avessimo giocato con la Lazio o altre squadrette va bene... ma col BBilan... gli abbiamo regalato una coppa.... a delle mezzeseghe!!!!
Ma Forza Inteeeeeeeeer!!!!
La cosa più grave della giornata tuttavia rimane la partenza di Coccoz!!!
Domani vi racconto la serata.... qui abbiamo rischiato l'avvelenamento dei bambini.... ora li accompagnamo a casa..... ciao a tutti!!!

sullina ha detto...

Io vorrei vedere anche una preziosa immagine di Loden vestito da damerino. Grazie.

sullina ha detto...

Daddy, grazie. Tra una ventina di giorni sarà tutto passato.

Wes Honey ha detto...

Grande video Coccoz. Buone vacanze!!!


Mou oggi ci faceva vincere anche con Caldarrosta, Faraoni, Obi e pure Paolillo...