28 agosto 2011

h

7 dannati euri.
Che campeggio h della minchia.
7 euro per avere h l'accesso al wi-fi   h ma tanto li scarrico dallo stipendio di Coccoz.

E poi c'è questa tastiera con la mutina volante.

Comunque ho trovato questo h campeggio che ha il trenino e la sera, prima di mettere a nanna moglie e figlie, mi tocca il giro tra le strade h del paese.
Ho ancora la pelle h'oca.

Pensierino della sera: ma uno con l'alluce valgo può mettersi le h infradito?

Pensierino per mia moglie: l'accappatoio in microfibra che mia hai h comprato non asciuga un  microcazzo.

Ora  vado che ho scaricato  acquistato una h notte da leoni...
A presto h.


34 commenti:

arturo ha detto...

Pollice "valgo", ma parla? :-)

Sorridi, il sole sembra esserci anche oggi !

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy hai Acquistato un signor film. Divertentissimo. Mettitti le infradito e fottitene allegramente. Ma il giro sul trenino lo fate tutte tutte le sere?? Che gran culone!
Se l'accappatoio lo lavi....poi ti assicuro che asciuga. Criticone.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io e Arturo siamo appena svegliati ..sei il nostro primo pensiero ..

COCCOZ1000 ha detto...

Azz... in questo modo vado in negativo.
Buone ferie.

sullina ha detto...

Confermo: accappatoio e asciugamani in microfibra danno la sensazione di non asciugare una cippa, in realtà asciugano e occupano molto meno spazio delle spugne normali.

Ho visto gente con le dita accavallate mettere le infradito, vai sereno Daddy!

arturo ha detto...

@ Sullina (che mi ha perdonato)
Oggetto : intervento fotoshop su avatar.
Lo so lo so, non è la maglia della pisella ma quei colori mi causano dolorosissimi spasmi intestinali, proporrei, convinto del tuo assenso, un intervento fotoshoppatore tendente quanto meno all'eliminazione di uno dei due colori.
Sono convintissimo che gombade Coccoz1000 sarebbe lietissimo di operare in tal senso !
Sentitamente saluto
Brancamenta!

Daddy i ha detto...

Buongiorno!

Solo una precisazione, l'alluce valgo non ce l'ho.
Io valgo così, senza bisogno di alluci.

COCCOZ1000 ha detto...

@arturo
http://img217.imageshack.us/img217/7360/cipe.jpg

Attendo le critiche e i suggerimenti per l'header.

arturo ha detto...

header approvato!

sullina ha detto...

Il nuovo header è commovente!

E la battuta sugli alluci mi ha piegato in due!

COCCOZ1000 ha detto...

Arturo, la nuova foto non la usi?
Ingrato!
Azz...

arturo ha detto...

Coccoz1000 Quale foto? non vedo nessuna nuova foto!

COCCOZ1000 ha detto...

@arturo
Copia e incolla nella barra dell'indirizzo internet:

http://img217.imageshack.us/img217/7360/cipe.jpg

sullina ha detto...

Coccoz, io preferivo wesley sulla bavetta di Cape e la tua moto parcheggiata a destra.

COCCOZ1000 ha detto...

sullina, era per ottimizzare lo spazio. Vabbè domani modifico, ma wesley è in ferie?

arturo ha detto...

Coccoz1000, stamane non mi si apriva, ovvero si apriva la ricerca e mi dava come risultato stranissimi dati privi di ogni significato tant'è che pensavo fosse una scherzo.

L'ho sostituit senza risultato ora riprovo !

sullina ha detto...

Adesso c'è Arturo! E' meravigliONA!

Coccoz, ma magari agli altri piace così..

arturo ha detto...

Qualcuno di voi espertissimi mi spiegate come mai alcuni indirizzi non si aprono con Firefox mentre con funziano benisimo con explorer?

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz a me piaceva la versione con wesley sotto il mio capoccione. Così dovesse rimettersi a parlar male di Nanni lo avrei in pugno a distanza sputazzo. Lo potrei minacciare.

COCCOZ1000 ha detto...

Sia fatta la volontà delle fanciulle (domani), siamo gentiluomini dopotutto.

sullina ha detto...

Arturo, forse Coccoz risponderebbe meglio, ma credo che sia tutto dovuto alla scelta dei webmaster di ottimizzare i siti per explorer o per firefox. Io, nel dubbio, uso firefox!

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy quando torni però le metti dietro la lavagna in ginocchio sui ceci.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

Io, Io, se non ci vuole andare nessuno dietro la lavagna in ginocchio sui ceci... già sai, Daddy.... mi offro io!!!!!
Hai lavato l'accappatoio??? Stasera giretto sul trenino dell'ammmore?????
Daaaaai che da domani abbiamo anche Forlan!!! Chi ci ammazza??? Daddy????

arturo ha detto...

b serata a tutti e sogni d'oro !
daddy ricordati le bimbe, fai, ma fai piano! ciao :-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Sogni d'oro Arturo!! A domani all'alba.... siam mattinieri noi!

Daddy i ha detto...

Arrivo adesso dal trenino...
Un successo!
La piccola si è addormentata nel ritorno, la grande non appena messo il culo sul camper.
Adesso metto a nanna pure la moglie e vado alla baby dance...
Coccoz, tranquil che torno con i ceci.

arturo ha detto...

Toc toc , colazione ! sveglia pelandroni!L'ultimo chiuda la porta, grazie!

Caperucitaroj@ ha detto...

Buongiorno Arturo!!Io prendo un caffè macchiato, un succo d'arancia e fette biscottate ai 5 cereali con burro e marmellata di fragoline di bosco.
Si può avere anche il giornale?

Daddy i ha detto...

Slam!
Però potevate lasciare qualcosa anche per me.
Cape, ingorda.

sullina ha detto...

La baby dance?? WOW! A saperlo ci avrei portato il toy boy!

arturo ha detto...

Coccoz1000
Scusa pazientissimo goombade ma prma di riposizionare l'avatar di Wesley ti sei scordato di cambiargli il pannolino?
sembrerebbe esser "miccio fin su in cima" neh!

Daddy i ha detto...

Sullina, non sai divertiti. Tu continua ad andare in Croazia...

sullina ha detto...

Davvero! Non ho ancora capito niente dalla vita.. Menomale che ci siete tutti voi che mi illuminate il cammino!

Daddy i ha detto...

Sullina qui è pieno di boy, toy e non toy.
Sono le girl che scarseggiano.
Sarò mica capitato in un campeggio busone?