6 agosto 2011

Merde - Inter: 2-1

A caldo
Benino i primi 40 minuti, ma senza creare occasioni vere (ad eccezione della punizione di Wesley).
Poi siamo crollati fisicamente e mentalmente.
Loro mettono Pato noi Faraoni...
Thiago si deve calmare.
Castagnois lo vedo bene.
La difesa meglio, ovvio, con Samuel e c'è un fallo sul gol del pareggio del Milan (Boateng spinge a due mani uno dei nostri).
Gasperini, per me, si è cagato sotto nell'intervallo.

Il Milan è squadra fisica che picchia (non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso) ma se giochi a calcio e giochi veloce lo metti in difficoltà.
Gattuso è una testa di cazzo ma glielo lasciano fare.

32 commenti:

gianfranco ha detto...

mi sa che in questo nido,l'uccello preferisce il nostro deretano...basta Cina e basta uccelli ...

arturo ha detto...

Convengo con l'opinione di tutti, cosi non si litiga neh!

sullina ha detto...

Thiago è una testa calda. Lui lo dice in ogni intervista. E' più forte di lui. Se permettete, le ho viste tutte: Barça, Genoa, Inter, Italia, italiano, portoghese. Quindi lo difendo. Secondo me ha giocato bene. Ho visto un po' solo Eto'o e mi dispiaceva. L'impatto di Pazzini su una partita del genere è pari a zero. Milito sarebbe stata altra roba. Bravo comunque Obi. Castaignos non l'avrei messo. Non mi sembra il giocatore che ti cambia la partita negli ultimi 10 minuti.
Non dite a Doggolo che l'Inter con la difesa a 3 non mi è dispiaciuta nel primo tempo.

Wes Honey ha detto...

Io non la vedo così tragica. Temevo un tracollo tipo 3-4 a zero e invece gliel'abbiamo fatta sudare.

Oggi loro sono meglio perchè hanno la rosa al completo. Punto. Tecnicamente siamo ancora più forti noi.

Inutile lamentarsi perchè noi mettiamo Faraoni e loro Pato. Prima o poi sto ricambio generazionale lo dobbiamo fare. Non possiamo giocare con la formazione del triplete per altri 10 anni...

arturo ha detto...

Sullina condivido tutto ma propprio tutto.
Il risultato finale non è da imputare ha una sommatoria di fattori tutti negativi per Noi.
Onestamente non ho visto mai il dominio dei zozzoneri.
Pazienza se saran rose fioriranno.

arturo ha detto...

Ps il NON di cuì sopra è da imputare a questa stupidissima tastiera cinese che mi ha fatto comprare Paolillo!

sullina ha detto...

Secondo me non siamo riusciti a contenerli nei minuti che hanno portato il secondo gol. Non capivamo più un cazzo. Mi sono stupita di vedere 4 difensori ad inizio secondo tempo, come se Gasp non si aspettasse un arrembaggio zozzonero. Da che mondo è mondo, più ti difendi, più rischi.

Entius ha detto...

Mi aspettavo che ci prendessero a pallate e invece ce la siamo giocata.
Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene.
Io sono ottimista. Ma servono rinforzi...

loden - mcjohn ha detto...

Bravo Obi e bravo Thiagone di Sullina. Secondo me Castaignos non è male, è giovane e ha margini di miglioramento....buon acquisto. Adesso continuo a bere per non picchiare chiunque mi capiti vicino.....merde rossonere... Gattuso e Ambrosini 2 pezzenti....fanculo

sullina ha detto...

Io mi appoggio sul primo tempo. Se giochiamo così, possiamo dire la nostra anche con la difesa a 3. Sono del parere che sia troppo presto per condannare Gasp e il suo lavoro. Aspettiamo e vediamo. L'anno scorso l'abbiamo vinta e la settimana dopo abbiamo perso quella Europea. Secondo me è nella norma avere prestazioni altalenanti in questo periodo della preparazione. Il primo tempo di oggi è stato mooooolto diverso rispetto alla partita con il City, ad esempio. E comunque non è possibile giocare un trofeo del genere con giocatori importanti in vacanza!! Va bene, vogliamo giocarla a Pechino?? Ok, ma la giochiamo a Pechino il 20 agosto e bon!

loden - mcjohn ha detto...

Cazzo vuol dire non avere Maicon, Cambiasso e Milito???? Dobbiamo favorire le merde??

sullina ha detto...

Anche secondo me Castaignos non è male, ma non è il tipico giuocatore da inserire negli ultimi 10 minuti per cambiare la partita!! Pare che Alvarez fosse stanco.. Adesso lo dico: avrei messo Gory!

loden - mcjohn ha detto...

I giovani promettenti vanno bene ma bisogna anche acquistare gente affermate di 25/26 anni che possa sostituire i nostri eroi vecchietti

sullina ha detto...

Arriverà Kucka, che io nominavo già mesi fa! Ecco.
No, vabbè, in realtà ho paurissima per tutto. Poi di là leggo solo pessimismo. Adesso chiudo negozio, vado a casa e mi metto a piangere.

arturo ha detto...

Loden so che quello che sto per dirti ti trattristerà parecchio e per questo dovrai poi bere tante tantissime birre cosicchè poi cape dovrà metterti sotto le lenzuola e sorbirsi da sola tuttii lavori di cas di tua competenza, ma purtroppo non posso esimermi da tale inconbensa e cape si arrabbierà moltissimo con me per averti quasi costretto al coma etilico però vedi opps sta per cadere il satellite sospendo e riprendo fra poco neh!


























BOCCALONE !

:-)

arturo ha detto...

Sullina ma sei in negozio anche di sabato pomeriggio?
Azzz a Turin dev'esserci un fortissima domanda di ricambi per auto e moto, aprirò un negozio anch'io.
Facciamo soci ? si dai si! poi stiamo tutto il giorno a sbertucciare jubentini e bbilanisti!

loden - mcjohn ha detto...

grande Arturo, grazie! ma sono troppo incazzato....non posso pensare di regalare a delle merde una coppa così...che cazzo di società siamo...

loden - mcjohn ha detto...

Coccoz se non dovessi collegarmi più, un grande saluto, divertiti

arturo ha detto...

Contegno Loden contegno, noi siamo Nerazzurri mica quella roba lì che acculmula balle su balle come il loro presidente!

Io sto aspettando il commento preferiale di goombade COCCOZ per esprimergli affetto e fare le raccomandazioni d'uopo dopodichè smorzo tutto l'ambaradam, neh!

sullina ha detto...

Arturo, per grazia divina il sabato chiudiamo alle 18. E' una giornata strana. A volte si lavora, altre volte non sappiamo come far passare il tempo. Ti prego, non aprire un negozio del genere pure tu.. Qui stanno chiudendo in molti!

Loden, non dire così. Gli insulti devono essere diretti solo ed esclusivamente a quelle merde. Comprendo la tua incazzatura, ma abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno. C'è bisogno di tempo per assimiliare bene le idee di quello attuale. Sì, ci sarebbe bisogno anche di un paio di acquisti, ma questo la società lo sa bene. Ovviamente Sneijder non sarà venduto e la smentita di quel giornale rosa è arrivata giusto giusto a fine partita. Potessi darei fuoco a loro e alle loro mogli! Come detto prima, dobbiamo ripartire dal nostro primo tempo. Secondo me è sbagliato dire che abbiamo forzato nei primi minuti. Noi abbiamo fatto la partita. Loro sono usciti di prepotenza non appena ci siamo chiusi. Detesto parlare di calcio e di Inter, ma sto male e devo fare qualcosa.

COCCOZ1000 ha detto...

Perdere con questi scalzacani brucia sempre. A formazione completa siamo ancora superiori, in Champions invece no. Sneijder che a pochi minuti dalla fine prova un tiro in porta mentre salgono tutti i saltatori in area non mi fa ben sperare. Non capisco come facciano a mantenere la calma i giocatori professionisti, io a fine partita avrei pestato chiuque mi passasse vicino. Gattuso lo avrei spedito perennemente su una carrozzina. Inizio a salutare che domani mattina parto, comunque mi ricollego prima di partire.
Azz...

arturo ha detto...

Sullina grazie a dio sei Interista e intelligente ( l'intelligenza femminile ad alcuni appare come un intralcio più che una dote ) Ti stimo davvero davvero!

arturo ha detto...

Ciao Andrea , mi scuso in anticipo ma è più forte di me, mi raccomando occhio alle 4 ruote lo sai che non tengono minimamente in considerazione i centauri.
Vai piano che arrivi in fretta lo stesso e non dimenticare mai che la piega più bella è quella che si racconta il giorno dopo agli amici.
Buon viaggio e ottimisssssimo divertimento e tanta fagiana!
In culo al lavoro neh!

COCCOZ1000 ha detto...

Malvagio ma adorato Arturo, starò attento. Andrea non mi chiama neanche mia mamma, sono 30 anni che mi hanno appioppato il soprannome cocco che ormai mi presento così.

sullina ha detto...

Coccoz, allora sei un po' come Thiago mio che non le manda a dire a nessuno.. Ti saluto dopo.

Arturo, sono quasi commossa. Mi fa moooolto piacere leggere queste parole scritte da un uomo più grande di me e con molta più esperienza in tutto. Grazie :)

sullina ha detto...

Quindi noi che ti chiamiamo Coccoz siamo degli emeriti cretini :(

COCCOZ1000 ha detto...

Coccoz va benissimo perchè z è l'abbreviazione della mia moto. Per la precisione zetona è la Z1000 e zetina è la Z750. (La Z750 non va una mazza)

sullina ha detto...

Altrimenti zetina sarebbe zetona. E domani parti con zetona immagino..

COCCOZ1000 ha detto...

750cc e 1000cc sono le cilndrate.
La 750 ha 90cv, la 1000 (modificata come la mia) ha 140cv (ma la velocità max non supera i 250km/h perchè ha i rapporti corti).
Da quì il nome COCCO - Z1000.
Mi mancherete tutti (persino arturo e loden).
Azz...

arturo ha detto...

Ma pensa te la mi hondina 152 cavalli x 180 kg di peso vel max 290 misurati con transponder e il tutto gia nel 2000! Honda su Honda il mare è una favola blu ecc ecc!

arturo ha detto...

Stasera son particolarmente nervosissssssssimo ho voglia di Honda e pieghe su per passi.
Fortunatamente mi manca la rca per cuì anche domani saro vivo! :-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Ciao Coccoooooz!!! Qua mi fate spuntare la lacrima!!!! Sono mamma io...... stai attento, non correre... pensa a noi.
.... Ahahahahaha!!!!