4 agosto 2011

Cape, lo diceva anche Sordi!!!



Il vero problema sono questi nani moretti..

10 commenti:

sullina ha detto...

Puahahahhahaah!!!!

Cape ti infangherà per questo! Allora corro a prendere un ombrello per ripararti!

Daddy i ha detto...

Pioveno fango?

sullina ha detto...

Brevo!

(la e è voluta, giusto per risponderti a tono)

Daddy i ha detto...

Domani mi do malato.
Non lo so, ho come una sensazione di assorbimento.

Caperucitaroj@ ha detto...

Yo soy very Tranquil cheyoudicaffair, but at evening, after The vision...yo dont' so.
Me preoccupa ch Daddy hands avant ... Scit presentiment ...

Caperucitaroj@ ha detto...

Preallert your cousin enjocherellon ... Dangerous for your cousin repeat Dangerous for your cousin!!

Caperucitaroj@ ha detto...

L'ho appena visto: Mi verrebbe da fare la seguente citazione "Ve lo meritate uno come Alberto Sordi" Però non la capireste e io non la condivido neanche poi.... perchè Albertone lo amo!!!
Daddy, ti perdono. (Hai presente il pazzo nazista che metteva la mano sulla testa dei poveri ebrei in Schindler list? Così, Ti perdono).
Però il cane magari te lo avveleno lo stesso nottetempo.

Daddy i ha detto...

C'ho presente Cape, anche la diatriba tra Sordi e Moretti.
Ma ora non ricordo bene, mica gli sparava poi al povero ebreo il nazista quando lasciando la casa dell'ufficiale se ne stava ritornando al campo?

Daddy i ha detto...

Pensa che c'è anche una discreta bibliografia sulle "affinità elettive" tra rossi e neri.
Ma Moretti lo sapeva?

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, ti ricordi benissimo: il pazzo nazista lo ammazzava il povero ebreo, però dopo un paio di giorni. Noi è solo due giorni che litighiamo....