2 agosto 2011

Rassegna stramba

22 commenti:

Daddy i ha detto...

Finalmente una prima pagina busona!
Io, comunque, preferisco la patata, sono un dannato conservatore.

sullina ha detto...

A me invece piace quello vicino al monociglio. Ve l'ho già detto?

Wes Honey ha detto...

Come diceva Jerry Calà in "Vacanze in America" : "Io sono per la cara e vecchia faiga!" (si può dire faiga in questo blog o rischio di essere bannato?).

"Sono Vucinic, gioco dovunque".
Sullina : "Ecco..era meglio se giocavi nell'Inter...".

sullina ha detto...

Piango di nuovo!

COCCOZ1000 ha detto...

Apprendo che il malvagerrimo loden farà ulteriori 10 giorni di ferie, dopo le 2 settimane appena trascorse e 1 tempo addietro (Cape non ha colpe perché costretta dal nerboruto).
Ciò è scandaloso!
Azz...

Daddy i ha detto...

Coccoz, queste sono cose che fanno male.
Perché?
Domandiamocelo, perché loro e non me?

loden - mcjohn ha detto...

Non solo...sarò ancora in ferie la settimana fra agosto e settembre...uauauauaua. D'altronde il tipo di lavoro che faccio (degustatore di vodka e superalcolici simili) impone parecchie soste onde permettere al fegato di riposare

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz sei sempre un gentiluomo. In effetti io mi rugo. Troppe ferie fanno anche male alla pelle.

sullina ha detto...

I contratti collettivi del lavoro andrebbero rivisti. E Loden, in tutta onestà, dovrebbe restituire almeno un paio di settimane di ferie l'anno.

arturo ha detto...

Sullina si fà scrivere i commenti tecnico calcistici da Mirko Vucinic'è.
Però sa stirarerbenissimo le camice me l'ha detto il daddy!

Wes Honey ha detto...

Visto il quantitativo di ferie che fa, Loden ha il secondo miglior lavoro al mondo.

Il primo rimane quello di Uccio.
Irraggiungibile.

Wes Honey ha detto...

Io sono imbranatissimo a stirare.
Sull, mi fai un corso?

In cambio ti organizzo una serata con Thiago...

sullina ha detto...

Arturo, non credi che sia tutto merito mio? :(

Daddy, io sono il mago delle camicie! Sono bravissima! Vero! E' l'unica cosa che mi piace fare in casa. Offro volentieri lezioni in cambio di incontro galante con Thiago.

Wes Honey ha detto...

Noi ti portiamo Thiago...ma quale lo decidiamo noi.

Potrebbe essere Motta ma anche Silva o Alcantara o il portoghese ex-Pisella.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sta' cosa che a Sull piace stirare le camicie mi lascia basta. Io odio ogni lavoro domestico ed in primis lo stiraggio camicie .. Ti manderei quelle di Loden ...

sullina ha detto...

Wesley, per puro amore della verità devo dirti che quello ex-pisella mi garba parecchio :)
Ma il corso ve lo faccio solo se mi portate Motta, grazie.

Cape, davvero! Sono brava! Conosco la tecnica. Per pagarmi l'università stiravo dalla mia vicina di casa: tre figli e un marito. Non è una cosa che mi pesa fare.

arturo ha detto...

Sullina perchè continui a lasciare "traccissime" ad ogni tuo passaggio?

Cape, anch'io odio ogni lavoro domestico,per questo ho preso moglie molti anni.
Anche Loden ha fatto lo stesso ragionamento, però non contare molto sul fatto che lo ammettà.

Chi sostiene il contrario lossonelo è è!

arturo ha detto...

Sullina, trovato l'errore?

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo ti svelo un segreto.. Io e Loden ci siamo equamente divisi i lavori domestici.

arturo ha detto...

Cape ne sono ha conoscenza Loden mi ha spiegato come funzione il Vostro menage famigliare: Tu, stiri, cucini, pulisci, rassetti, rammendi, porti a Nuoto e dal medico la Piccola, Lui controlla che le cose siano eseguite a regola d'arte!
Lo trovo più che equo!
Chi nega lossonelo è è!

Caperucitaroj@ ha detto...

Ehm ehm ehm... Arturo .. Gli piacerebbe al Loden ... Piuttosto dammi il numero di tua moglie che le devo parlare.

arturo ha detto...

Cape, la tua ultima richiesta non può trovare accogli- mento, mia moglie non usa il telefono e\o tutte le accezioni ad esso collegate.
Sono spiacente, credimi.