5 agosto 2011

ecco il cane del Daddy



9 commenti:

Daddy i ha detto...

Bellissimo!
Ma acqua, questo ha una coscienza.
Il mio è demente e basta, vedesse quel vassoio di pasticcini non rimarrebbe nemmeno il vassoio.

sullina ha detto...

Prima però correrebbe intorno al vassoio per due o tre volte. Non so, io lo immagino così :)

arturo ha detto...

Che cavolo di cane è? non parla neanche! ma dai su, neh!

COCCOZ1000 ha detto...

Malvagio loden, ci hanno bannati di la, è tutta colpa tua.
Domenica è pure prevista pioggia in lombardia, primi chilometri sotto l'acqua quindi.
La tua malvagità è senza limiti.
Azz...

arturo ha detto...

Chi mi spiega come si fà (sol re mi) haH (cosi Sullina haha da fare con la penna rossa) postare un video? (de Andre)

arturo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sullina ha detto...

Arturo, mi hai fatto esaurire l'inchiostro rosso!

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma adesso Coccoz e Loden mi autobannate anche di qua? Chi si autoeliminato un commento???? Ahahahaha!!!! Siete stati bannati!!!! Ahahahah!!! Che onta!!!!!! Loden, con questo tutti i cocker e le citazioni in home si azzerano ed io sono in scandalosissimo vantaggio!!!!!!
Grazie Catone!

Caperucitaroj@ ha detto...

VI autobannate anche di qua.... tale era l'euforia che ho pure sbagliato!!! E poi chi si E' autoeliminato un commento...