1 agosto 2011

prime immagini del nuovo ufficio



12 commenti:

Daddy i ha detto...

Ti servirà un collega.
Invio curriculum.

Daddy i ha detto...

Ce l'hai il ficus?

loden - mcjohn ha detto...

A causa di Coccoz non ho più poltrona in pelle umana e pianta di ficus..... vedrò di recuperare piccola pianta di maria

Caperucitaroj@ ha detto...

Si però poi amore portati un po di lavoro anche a casa.

Daddy i ha detto...

Ma se non hai il ficus dove li sputi i semini dell'uva?

Fai partire subito una vertenza sindacale!

sullina ha detto...

Non mi sembri messo poi così male..

Wes Honey ha detto...

Sono più un amante della birra che della vodka.

Ma chi sono io per sindacare su una cosa del genere?

Mando il curriculum anche io.

Alla peggio, alla prima vertenza sindacale chiedo un analogo distributore di Super Tennent's...o di Coccoz Tennent's...che è pure più buona.

COCCOZ1000 ha detto...

Posso venire a nuotare nell'acquario con gli impiegati?

arturo ha detto...

Al Goombadissimo Loden trasferito nel nuovo ufficio servirà certamente un nuovo zerbino umano al fine di stabilire sin da subito la giusta distanza dal collega.
Capiterebbe all'uopo certo COCCOZ1000
specializzato in simil zerbino!

Entius ha detto...

Se porto con me due gnoccolleghe mi trovi un posticino nel tuo ufficio?
Mi basta anche un angolo piccolo piccolo, magari vicino al distributore di vodka...

loden - mcjohn ha detto...

Si comunica ufficialmente che, dopo aver esaminato tutte le proposte di lavoro, il posto è di Entius

Entius ha detto...

Wow, che onore!!!
Eh, le gnoccolleghe fanno sempre la differenza...