31 agosto 2011

Calciomercato



19 commenti:

Daddy i ha detto...

Zarate, il nuovo recoba...

sullina ha detto...

Speriamo che metta la testa a posto! bbuuahahahahahaah!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Continuando di questo passo anche io sarò la nuova Meg Ryan ..

COCCOZ1000 ha detto...

Riuscirà il maestro Gasperyaghi a cambiare la testa di Zarate Kid?
Metti la cena, togli la cena...
Domani il fotomontaggio.
Azz...

COCCOZ1000 ha detto...

Arturo e loden, tiè!

Daddy i ha detto...

Vi ricordate quella volta che cavallo pazzo Zarate scartò 15 giocatori (alcuni due volte) e non segnò sotto la traversa?
Che campione habbiamo preso (ciao sullina)!

loden - mcjohn ha detto...

nessun centrocampista degno di questo nome acquistato e Coccoz di nuovo cocker......vado di gin tonic

Caperucitaroj@ ha detto...

Complimenti Coccoz... andato di triplete!!!! Che invidia barbina!!
Daddy, ma quando torni? Basta ferie, che qui sta per riprendere tutto!!!

sullina ha detto...

Io.. Io.. Io non so cosa dire.

Faccio solo i complimenti a Coccoz per il Cocker!

Daddy i ha detto...

Complimenti Coccoz!
Cape torno sabato notte.
Forse...
Dipende, stasera sono nervoso.
Zarate...
Vabbè.

sullina ha detto...

Meglio Zarate che Palacio. Daddy, devi sapere che siamo arrivati ad offrire ben 10 mln per Palacio! Ma ci pensi?? Con 15 prendevi Mirko, ci rendiamo conto? 10 mln.. sono allibita. Così ci prendiamo il decerebrato e abbiamo la possibilità di valutarlo ed, eventualmente, saldarlo a giugno. Deve darsi una sveglia!

Daddy i ha detto...

Zarate è una scommessa. Potrebbe anche funzionare ma la squadra è indebolita. Via Eto'o per Forlan, il resto più vecchio di un anno.
In Europa siamo out, in Italia sarà comunque dura.
Spero di sbagliarmi.

sullina ha detto...

Voglio piangere. Non vedo l'ora che inizi il calcio giocato. Questa attesa mi logora.

Informazione di servizio: rischio di non giocare per il Villafranca quest'anno.. Potrei essere un nuovo acquisto del Chieri. La prossima settimana saprò qualcosa.

Wes Honey ha detto...

Anche tu in prestito con diritto di riscatto, Sull???

sullina ha detto...

Non so ancora cosa mi offriranno ;)

Wes Honey ha detto...

Non è che è una notizia da aggiungere su calciominchiata???

:D

Tipo "Bye Bye Sullina - va al Chieri per 36 milioni di euro"

sullina ha detto...

Certo che lo è! Sai come venderebbero i giornali?

Vogliamo anche parlare dei nuovi colori del Villafranca??
Rosa e nero.........

Caperucitaroj@ ha detto...

Rosa e nero mi creano raccapriccio... Mi ricordano il Palermo ma anche una certa maglia della Pisella.

sullina ha detto...

Brava Cape! Infatti il bianco-celeste (mi pare) del Chieri mi alletta moltissimo!
E l'anno scorso le maglie erano bianconere, a strisce verticali. Che strazio.