5 agosto 2011

Due anni..

Ripeto, due anni.
Ditemi voi, è possibile che in due anni questo non abbia capito che non mi piaceva?

(Daddy, my dear o my bear, scegli tu,
scusami per l'uso inappropriato del tuo blog, lo farò altre volte)

5 commenti:

Daddy i ha detto...

Ma insiste?

Wes Honey ha detto...

La speranza è l'ultima a morire, sull...

sullina ha detto...

Non ha insistito. Ma ho scoperto che son due anni che mi vede con occhi diversi. Ora, io sarò pure lenta in queste situazioni, ma far passare DUE anni prima di dirmelo mi sembra un po' eccessivo. Io sarei morta di stenti prima. E se in due anni, dico due anni, non hai ricevuto mezzo segnale, dico mezzo segnale, mettiti il cuore in pace, no?
Scusate, sono sconvolta.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull, come lo compatisco... poverino... mettiti nei suoi panni... ha realizzato che non potrà MAI avere te. La perfezione.
Sono cose che segnano.
D'altra parte, noi esseri superiori, non è che possiamo concederci al primo che capita....specialmente se è così ciula da non aver capito in due anni (min**ia 2 anni!!) che non c'era trippa per gatti.
Ma poi, come mai ha deciso di prendere il coraggio a due mani e dichiararsi proprio ora? Ha forse visto che c'era una congiunzione astrale favorevole???

sullina ha detto...

Non avevo visto il tuo commento..
Nessuna congiunzione astrale favorevole.. non ce la faceva più! Dice che non si sentiva nè carne nè pesce e voleva avere la certezza di cosa fosse. Gliel'ho dovuto dire io.. un tongolo sei!