26 agosto 2011

Consigli per una sana e tonificante lettura


Parto stasera, a pancia piena.
Nella mia valigia non mancheranno:

John Doggolo, Ventimila vaffanculo sotto il mare
Elisabeth Sullina, Two of Piks and more.
Susane Cape,  The mistery of law. It's better a quart of wine.
Erik Brancamenta, Dell'irrascibilità femminile
Philip Loden, The positive side of malvagity.
Ascot Nus, L'uomo e la bicicletta (con cambio shimano).
Luis Wesley, The new header is coming.
Mugumba Coccoz, WWW cumprà

Poi vi saprò dire.

14 commenti:

arturo ha detto...

Con OT chi o cosa si vuol definire?
Al primo che mi risponde dirò :grazie !

COCCOZ1000 ha detto...

@arturo
Off Topics, ovvero non inerente al discorso.

Nus ha detto...

Si, però Brancamenta l'avrebbe saputo. :)

arturo ha detto...

@ Coccoz1000

Grazie ! anche per la pazienza, neh!

curiosità, già ripreso il lavoro o solo Lunedì?

COCCOZ1000 ha detto...

Si ricomincia lunedì.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy hai scelto un mio scritto giovanile del periodo londinese. Non riuscirai a prender sonno prima di averlo finito....al tuo ritorno mi dirai.....

sullina ha detto...

Buon viaggio Daddy!! Poi fammi sapere se le mie tecniche di seduzione sono efficaci o meno!

Nus ha detto...

Sullina, 3/4 di pannocchia, ah ah ah. Troppo forte.

sullina ha detto...

Spero che la redazione non mi banni :(

arturo ha detto...

Sullina seeee ma dove! bannare te ? allora io?
Mi dovrebbero aver saparato nello spazio infinito!

arturo ha detto...

Daddy dimenticavo una raccomandazione,controlla che tutto funzioni bene nel camper,ricontrolla il tragitto,convinciti che non vi siano strade panoramiche alternative, lascia vivande sufficienti al cane,alla rana, ai due gatti e anchè alla tortora.
fatto ciò parti sereno e goditi le ferie.
Ha partenza effettuata se ti dovessi accorgere che moglie e figlie non sono a bordo,fa finta di niente e tira dritto ! :-)

Daddy i ha detto...

Cape, il momento londinese di ogni scrittore é degno di nota.

Sullina, parto con tre donne, manco per il cazzo che vado a cercarmi la quarta.

Arturo, cb a palla sul 5. La famiglia però é asserragliata sul camper da stamattina...
Per lo zoo spero di aver completato la collezione, non vorrei trovare nuove bocche da sfamare al mio ritorno.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy maledizione mi manchi già ma quando cavolo torni??

arturo ha detto...

Coccoz1000 ora si che funzia! ok perfetto gracias senor.