3 agosto 2011

Il predicozzo.

Ragazzi, raccolgo le parole del nostro presidente per spronarvi a dare il meglio di noi stessi.


E' inutile nasconderci, il blog non fattura un cazzo.
"Ho due blogs in Borsa, sono anche io nella trincea finanziaria", ma vigliacca maremma lurida se mi venisse mai in tasca un euro.
Poi diciamocela tutta, "Non è ammissibile che Loden , che è uno solo, abbia a disposizione 40 mesi di ferie all'anno» e che Cape mi sbertucci su altri blog!
E domandiamoci " perchè il blog in questo momento appare meno brillante, con uno spread inferiore a quello di Suma?»
E Coccoz che fa? Se ne va in ferie pure lui!
C'ho Sullina che si nutre di sofficini e il sottoscritto che stasera ha cenato dalla suocera ed ha mangiato una carbonara fatta con la panna. Le uova, usa sto cazzo di uova! Te le porto io, ma usa le uova.  
Fallo per amore della verità, almeno una volta.
Che poi il suocero è pure rossonero. e mi offre quel vino pazzamente zuccherato che sembra un lambrusco amabile anche se di amabile ci sono solo io.


Che fare?
Io vi riduco le provvigioni.
L'ho detto.

11 commenti:

sullina ha detto...

La carbonara senza le uova è un insulto all'umanità intera!

Caperucitaroj@ ha detto...

Cazzen daddy ti chiedo umilmente scusa.... Che serata difficile. Di a tua suocera per amore della verita' che è fortunata che Gombade Peppino non sia riuscito a rilogarsi a wp....io una volta ho osato dire che la bagna cauda si ingentiliva buttandoci dentro un goccio di panna e mi ha fatto una cazziata che ancora mi ricordo. Tua suocera l'avrebbe sbattuta in cella con prozio (che osa fare il risotto con la pentola a pressione) a pelare patate.

Daddy i ha detto...

Cape, la mia era solo un'illata.
Invece per la carbonara no, ma loro la fanno così.

Per la bagna cauda aspetto vostro gradito invito :-)

sullina ha detto...

Prozio fa il risotto nella pentola a pressione? Ma è un mago!

Wes Honey ha detto...

E non avete assaggiato il mio prosciutto al cartoccio...

Caperucitaroj@ ha detto...

Fate gli sboroni perché sapete che peppino non vi legge ...

Daddy i ha detto...

OK Wesley, apparecchia che arriviamo.

Dammi solo un punto di riferimento partendo dal cassonetto di Via Massaua.

Daddy i ha detto...

Prima Wesley, dicci se anche il prosciutto al cartoccio l'hai messo nella pentola a pressione.

Wes Honey ha detto...

No no....niente pentola a pressione. Però il prosciutto l'ho fatto con le uova.

Se vuoi, ci troviamo direttamente al cassonetto. Così ricordiamo i fasti dei "giorni di via Massaua" con fiori al monumento lì apposto.

Minchia come funziona bene sto Huawei. Lo regalo per Natale a tutta la famiglia.

Caperucitaroj@ ha detto...

Cazzen Wesley, si vede che hai cambiato lavoro... fancazzista.. pure ricco....

Wes Honey ha detto...

Ero a un bivio, Cape.

O mi compravo Gasp per non farlo andare ad allenare l'Inter o mi compravo lo Huawei.

Ho optato per il secondo. Così sapete chi insultare se sabato giochiamo con la difesa a 3...