27 agosto 2011

Ritorno dalle ferie

13 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Ho sposato una bella pugliese con famiglia e me li sono portati tutti a casuccia mia.
Azz...

COCCOZ1000 ha detto...

Il marmocchio seduto sulla targa lo abbiamo perso per colpa di un'impennata all'altezza di Pescara, pazienza.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma quindi Coccoz oramai ti sei accasato ?? Allora non ti mando più quella mia amica a farti le pulizie ?!

arturo ha detto...

Ma dai ma come si fà? tutti dico tutti snza casco !

Notte. neh

Certo che se fa gol nagatopo veniva giù tutto il brianteo !

ah rinotte ! (zio) :-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Ah... ecco la Z di Coccoz per cosa stava... per Zio Cocco!!! Ahahahaha!!! In realtà caro Arturo lui è il nipote.....

arturo ha detto...

Buon giorno al sorriso di Cape !
Ps ti capitasse di incontrare loden nello scorrere della giornata, salutalo calorosamente da parte mia,neh!
CoccoZ sono indeciso sul da fare futuro, rimetto il culo sulla Honda e succeda quel che deve o riprendo a fumare?. Tu cosa consigli?
Di "Fontina" sono veramente stufo!

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo rimonta in moto e diventerai definitivamente Idolo.

COCCOZ1000 ha detto...

Cape, manda manda che io ho un cuore (...) grande.
Arturo, se sei riuscito a smettere di fumare non ricominciare, meglio la moto.
Tempo fa, dopo un litigio su internet, ho dato il mio indirizzo e numero di telefono a un pagliaccio per incontrarlo ma quello è evaporato e non se ne è fatto nulla, perciò consiglio di ignorare giam8astardo.
Azz...

loden - mcjohn ha detto...

grande COCCOZ.....

ps: in un negozio di casci giubbotti ecc. ho visto una yamaha naked nera.....essenziale.....fantastica l'avrei presa subito

COCCOZ1000 ha detto...

@loden
Probabilmente era la Yamaha FZ1 1000, molto bella.
Su giam8avoso penso che al massimo gli si possa rispondere prendendolo per il culo con ironia, ma mai sul serio, non ne vale la pena.

arturo ha detto...

loden sarebbe fantastico, Tu e cape centauri su moto nera,tute nere,caschi rigorosamente neri.
Gia vi vedo, di notte, luna piena, sfrecciare sui lughi rettilinei della via Emilia, a fari spenti, il sorriso di cape che, rifrangendo la luce lunare sull'asfalto illumina la via wow !
ma quanto mi deve aver colpito quel sorriso? boh?

@Coccoz, non ti crucciare per Giam8a non ne vale la pena.
Ecco se magari volesse essere un pò più umile e rispettoso delle altui opinioni,sarebbe il primo a trarne giovamento, ma tantè !
Ps la guerra continua...... al prossimo episodio, neh !

un bel ciao a tutti !

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo sei di una galanteria di altri tempi... Mi fai arrossire anche denti e gengive ... E poi non posso neanche pensare che al birrale tu fossi ubriaco ... Non avendo bevuto..grazie grazie grazie.

sullina ha detto...

Bella famigliola Coccoz, mi congratulo! Ma come avete fatto per le valigie?