11 agosto 2011

tu tuuuu tu, tu tuuuu tu

Quest'anno, per mia grandissima gioia, delle tortore hanno deciso di nidificare nel prato di casa mia.
Vabbè, c'è già il cane che ospita un gatto cosa volete che sia.
Il problema è che questi volatili, oltre a sfracassarmi i maroni con il loro verso soffrono di una gravissima forma di dissenteria.
O almeno io lo pensavo.
Ieri sera stavo guardando tra i rami per vedere di scorgere il nido, mi giro e sul vialetto di casa ti becco il piumato in lettura.
Oggi gli mando lo sfratto esecutivo.
Se dovesse servire gli lancio su il cane in tenuta antisommossa.

11 commenti:

sullina ha detto...

Ahahahahaah! Sono morta.

arturo ha detto...

Io mi chiedo: ma dove le studi? rendimi e dotto.
Dio non ha caso ti ha fatto nerazzurro! viva Dio !

loden - mcjohn ha detto...

Le tortore proletarie hanno diritto al loro spazio e quindi possono occupare gli alberi. Il centro si chiamerà Leontortora e si organizzeranno eventi e concerti (per la tua gioia). In caso di diniego interverremo portando un nutrito gruppo di compagni (gufi, barbagianni, gabbiani ecc.)

Daddy i ha detto...

Stimatissimo Loden sarà mia premura provvedere al trasloco dei piumati direttamente al posto delle vespe che già ti punirono alcune settimane orsono.

arturo ha detto...

Loden punito dalle vespe? Voi sapete qualcosa che io non so?
Maledetta avversione per i social forum !

Daddy i ha detto...

Arturo, la storia delle vespe l'aveva raccontata Cape nei commenti a questo post.
Piccola curiosità: anche allora erano in partenza per le ferie...

http://daddyblog-daddy.blogspot.com/2011/07/la-pazienza-ha-un-limite.html

arturo ha detto...

grazie daddy,il viaggio verso l'arterio purtroppo è fisiologico ahimè.

Caperucitaroj@ ha detto...

daddy scusa... ci ha mandato tu una beccaccina assassina? No, perchè ci ha seguiti per un'ora di corsetta.....ha desistito solo all'ultima curva, quando Loden ha emesso un rutto, da lui stesso definito Rutto Pantagruelico. La bestiola si è spaventata.
Anche qui è pieno di tortore comunque.... all'alaba si sente cuccucu cuccu cu, che odio!!!
Ma... mi sovviene un'ideona.... Tortore gazpacho????

Caperucitaroj@ ha detto...

Perchè vuoi lanciare su il cane? Dotalo di una fionda.

Daddy i ha detto...

Cape, lanciando il cane otterrei due tortore con una fava ( il mio cane).
Mi resterebbe a dimora solo il gatto.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sei un senza cuore...dai fagli la dote e lascia che si sposino....Per la cerimonia risparmi usando il giardino .... Cucini tu.... E per le bomboniere facciamo confezionare bummule d'argento ...