18 gennaio 2012

Auguri Loden!!!

Arrivo in ritardissimo causa ritardo ma mi unisco ai festeggiamenti del malvagio Loden.
In attesa di brindare con il caffè borghetti allo stadio quand non ci sarà la neve chimica e temperature che fanno scappare i siberiani, offro un regalo semplice e anche banale ma che so sarà sicuramente apprezzato. Auguri goombade!




P.S. Sull, visto che non fai mai un caspio perchè passi il tempo a controllare l'8 di ogni post, perchè non porti a termine il lavoro che ti eri offerta di fare (la lista dei compleanni!)? Su!!!

19 commenti:

Wes Honey ha detto...

Cape, tu i bacilli e i virus li stritoli e uccidi con la forza del pensiero. Non ti puoi ammalare. Mai.

Lagrein ha detto...

Cape, se c'è un supereroe sono io: 2 cassoeule 2 in 2 giorni. Ho iniziato 7 persone alla cassoeula. La mia è una missione...compiuta!

sullina ha detto...

Mi unisco al coro! Anch'io sono un supereroe! Sono riuscita a trovare un cazzo di albergo a Dublino per San Patrizio!! Lo sapevate che la gente prenota già a settembre?? Ma siete pazzi?? Che impresa amici! Ho anche già il numero del bus che dovrò prendere e gli orari anche del servizio notturno. La alpitour mi fa una pippa!

Wes, il mio tempo libero è sopravvalutato.

Lagrein ha detto...

Sull, il mio non è un coro, il mio è un grido di battaglia, il mio fegato che fa ricorso al tnas...vuoi mettere?

ps: stasera l'ammazzacaffè è stato un eccellente abbardente, che fa rima ma anche digerire

loden - mcjohn ha detto...

Grazie Wes, il regalo è super apprezzato!!!!!!!!!! Cape non si ammala mai? Ma se ne ha sempre una. Le ultime: mal di gola, mal di schiena, male al gomito, mal di stomaco. Ho scontrini della farmacia detraibili dal 730 per migliaia di euro. Ultimamente si aggira x casa dicendo "ho freddo" ma poi resta in jeans e maglietta.

Daddy i ha detto...

In jeans e maglietta... come lo scugnizzo!!!

Caschetto d'oro, come si chiama?
Ho un vuoto di memoriaaaaaaaaaaa!!!

Chi sono? Perché sono in questo ufficio?
Dove è la mia Ferrari?
Mi ricordo solo del triplete.

Ecco, passa una persona: "Buon uomo, dica, sa mica perché sono in codesta magione?"

loden - mcjohn ha detto...

Nino D'Angelo. Ma si potrei chiamarla Nino, suona bene

Daddy i ha detto...

Grazie Loden!
Stavo sbattendo la testa contro il muro da mezz'ora.
Iniziavano a guardarmi strano...

sullina ha detto...

In jeans e maglietta in casa da maggio in poi. Che termosifoni avete a Milano?

loden - mcjohn ha detto...

Contribuiamo attivamente al surriscaldamento del pianeta

Lagrein ha detto...

e scoppiò lo scandalo riscaldopoli!

Nus ha detto...

2 cassoeule in 2 giorni, cassoeu!!!

Daddy i ha detto...

Lagrein, stasera vai di trippa con la buseca!

Lagrein ha detto...

Daddy è una vita che non faccio la buseca, prossimamente vedo di rimediare(da noi si usa in brodo, io la preferisco asciutta).

stasera ancora cassoeula, ne sono avanzate 2 porzioni gagliarde eheh

sullina ha detto...

Cos'è la buseca?

Caperucitaroj@ ha detto...

Io sto in jeans e maglietta per ragioni puramente estetiche. Ma avete idea di quanto io sia bella in jeans e maglietta?? E volendo bisognerebbe anche stare scalzi.... Ma poi ci si ammalerebbe ...

sullina ha detto...

Tu sei meravigliosa anche con uno scafandro!

Lagrein ha detto...

Cape per il compleanno fatti regalare da Loden il riscaldamento a pavimento!

Caperucitaroj@ ha detto...

Giusto sollevo tutto il parquet per fini estetici!