27 gennaio 2012

Mercato minore

O Tevez o Maxi Lopez

... o l'operazione a Gattuso

15 commenti:

pino1956 ha detto...

Coccoz... minghia!

Già dormo male ultimamente...

arturo ha detto...

CoccoZ1000
Incredibbile l'hai fatto diventare addirittura più bello .

il cuggino ha detto...

Sembra "l'occhio della madre" del maestro Sergej Michajlovič Ejzenštejn.

Lagrein ha detto...

Coccoz, bello il Polifetuso!

Daddy i ha detto...

Io ho mandato un telegramma a Stoccarda, alla Mercedes.
Ho fatto un telegramma perché le mail adesso le mandano cani e froci.

Testo:
Mandatemi nuova auto in prestito - stop -
No eventuale diritto di riscatto - stop - Attendo fino alle 18:30 - stop - Fatemi anche il pieno barboni - stop-

Lagrein ha detto...

Terremoto? Arturo l'hai sentita la scossa?

pino1956 ha detto...

or ora fu.

lalu-neroblu ha detto...

sentita eccome anche a verona

Lagrein ha detto...

ah ecco...non sono del tutto andato.
nel senso che ero fuori a fumare e mi è parso di veder vibrare la vetrata e anche l'inverter del clima

il cuggino ha detto...

Anche da noi è passato il terremoto, per fortuna non si è fermato

lalu-neroblu ha detto...

legrein, fumi???? lo sai che non fa bene...

Lagrein ha detto...

Lalu lo so....che ci vuoi fare, prima o poi smetto

...e cmq fa meno male della cassoeula o dell'essere gobbi o bbilanisti

lalu-neroblu ha detto...

infatti al marito ed al fratello ho comprato gli accendini Inter xche' cosi' fa meno male

arturo ha detto...

Lagrein

Assolutamente niente di niente.
La mia casa ha fondamenta poggiate su roccia viva, si sappi.

Lalu
beata sedia nerazzurra, beata. NEH !

Lagrein ha detto...

Secondo me neanche Cape ha sentito niente...la sua casa ha fondamenta che poggiano su un bacino di cocacoline.