12 gennaio 2012

Buonanotte



Sono cresciuto a pane e Pink Floyd.
Vabbè, cresciuto è una parola grossa.

Io e Cuggino eravamo a Torino nel 1988, volevo vederli almeno una volta, e vicino a noi c'era un signore sulla sessantina.
Quando è partita Comfortably Numb si è girato verso di noi e ci ha detto: "Ecco, adesso posso anche morire".

Ma non lo fece, dico morire.
Non fidatevi dei tipi sulla sessantina.

Comunque rivedere insieme Roger Waters e David Gilmour mi fa pensare.
Mi fa pensare a quanto cazzo gli hanno dato per farlo.

6 commenti:

Lagrein ha detto...

morire lì sarebbe stato inutile...tanto tu e Cuggino lo avreste rianimato il 60enne...vero?

quanto gli hanno dato? più di quanto il bbilan ha offerto al city per tevez?

lalu-neroblu ha detto...

lagrein ti rispondodi qui: io ho la erre moscia!!!! hai capito ora?

Lagrein ha detto...

Lalu, non lo sapevo, ora ho capito.

prova a dire ramarro 10 volte di fila, se non ti viene un attacco di panico non è grave :)

Wes Honey ha detto...

Meglio dire "orrore orrore ho visto un ramarro marrone"...

Non vorrei che, con il metodo lagrein, lalù mi evocasse Pancev due giorni prima del derby.

Metti che il suo spirito si impossessa di uno dei nostri attaccanti?

Lagrein ha detto...

Wes hai ragione...

Lalu, rimanda gli scioglilingua a dopo il derby

lalu-neroblu ha detto...

raga, x me e' uno scioglilingua anche chiedere trecento grammi di prosciutto crudo di parma. che faccio? muta fino a domenica?