19 gennaio 2012

ho preso l'iPhone..


E ADESSO?

23 commenti:

Daddy i ha detto...

Me lo regali...

Daddy i ha detto...

Io comunque sono per android.
Si sappi!

HTC Desire, immortale!
Anche perché se si rompe mia moglie non me ne lascia comprare un alto.

COCCOZ1000 ha detto...

Devi fare il test-resistenza.
Passaci sopra con la macchina (con le catene da neve montate) e vedi se si rompe.

Vado...

sullina ha detto...

L'iPhone ti cambia la vita. E anche il conto in banca, si sappi.

Lagrein ha detto...

un cacchio di cellulare che costa più di un buon notebook? naaaa....follia

ma almeno adesso il blutut funziona?

sullina ha detto...

Lagrein, era quello che dicevo io fino a stamattina.

arturo ha detto...

Azz (cit) quel bimbo ha lo sguardo terrorizzato.
Che abbia ascoltato il Mauro Suma ?

Stassera vin-cia-mo. punto
Un abbraccione alle donne del blog.
Smack.

Lagrein ha detto...

stasera la danno in rai?

Sull, io continuerò a dirlo

arturo ha detto...

Lagrein
Si qualche volta è successo, ma... non dirlo a nessuno .

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull non potrai più vivere senza.

Daddy i ha detto...

Sull, android è meglio.
Questa app c'è per l'iPhone?

https://market.android.com/details?id=cenix.android.vbr&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNlbml4LmFuZHJvaWQudmJyIl0.

Io l'ho regalata oggi a mia moglie.
Adesso ho paura a tornare a casa.
Vado a vedere la partita al bar?

Lagrein ha detto...

Arturo mi riferivo alla partita!

Daddy e Arturo: Ceci!

arturo ha detto...

Daddy, a casa ci devi tornare volente o nolente.
Piuttosto, prima passa al super e acquista margarina o burro(consigliato ). Meglio prevenire.

Wes Honey ha detto...

Significa che c'hai i soldi e questo ti rende un partito appetibile per gli uomini senza un centesimo.

Lagrein ha detto...

Wes secondo me hai delle ottime chanches...forse

sullina ha detto...

Io sono tirchia! Mica l'ho comprato! Ho fatto abbonamento! :)

Lagrein ha detto...

Sull se lo compravi risparmiavi, è un dogma

sullina ha detto...

Diciamo che così pago la mia rata mensile per l'oggetto, ma in cambio ho minuti di chiamate, sms e internet. Che è diverso dal comprare solo l'oggetto. Fa meno male al cuore.

Wes Honey ha detto...

Hai fatto l'abbonamento della "3"?

Lagrein ha detto...

se recedi anzitempo fa malissimo...

Daddy i ha detto...

Io con la 3 avevo provato a fare l'abbonamento ma ste testine mi avevano mandato il telefono sbagliato. Ho passato tre mesi a insultarli e loro non capivano perché.
Naturalmente avevo bloccato il rid, e loro il mio numero...
Stavamo giocando a chi la faceva più carognosa ma ho vinto io.
Dopo solo un trimestre di fax, mail, raccomandate si sono deciso ad accettare il reso del telefono e mi hanno riattivato il numero.
Dopo sei mesi mi mandano una fattura addebitandomi il costo del telefono... e io ho perso la brocca.
Ora non mi scrivono più e, per riconoscenza, ho mantenuto la ricaricabile con loro. Sono un buono, io.

Lagrein ha detto...

la 3 va evitata come la peste, ce l'aveva mia madre e continuava a ricaricare...poi mi sono connesso al sito e ho scoperto che le fottevano 30 euro al mese in cazzate in abbonamento...adesso vedo il da farsi, ovviamente le ho fatto cambiare operatore, peggio dei gobbi!

sullina ha detto...

Io ho avuto problemi con qualsiasi compagnia telefonica mobile o fissa che sia, tranne che con Vodafone (ma solo perchè mia zia è un pezzo grosso dei call center). Adesso ho fatto abbonamento con 3, che NON intendo recedere. So cosa comporta. Ho imparato a far scadere tutti i contratti per evitare le penali.