9 gennaio 2012

Retroscena inediti

14 commenti:

sullina ha detto...

Galliani e Tevez sono talmente brutti che probabilmente mi farei la ragazza..

COCCOZ1000 ha detto...

La ragazza ha un certo non so che...

il cuggino ha detto...

Io, senza "probabilmente"
P.S. buongiorno a tutti

sullina ha detto...

Buongiorno Cuggino!
Daddy, sta imprecando? Puoi dirgli che mi manca? Grazie.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes quando ho letto gesto inconsulto ho temuto volessi concederti ad Alvarezza .... Fiuuuuuuu.
Ma cosa ne pensi del rialzo delle temperature di questi giorni? Siamo in una primavera anticipata.....

sullina ha detto...

Non vedo l'ora che sia primavera, io!

Nus ha detto...

Ci va sempre qualcuno ai tavoli che suoni il mandolino.

P.S. Non vedo l'ora che arrivi Pasqua

Caperucitaroj@ ha detto...

Nus ti facevo più carnescialesco!

Nus ha detto...

Carne... che?
No no, sono allergico ai travestiti.

A carnevale non prendo ferie, a Pasqua sì

Lagrein ha detto...

la Perfezione!

Cape hai iniziato a fare l'albero per il Natale ortodosso?

mozart2006 ha detto...

Rizzoli ieri aveva ragione.
Non poteva essere rigore.
Il fallo di Pato se lo becca solo Barbara Berlusconi!

COCCOZ1000 ha detto...

Maledetta foto, ho le mani appiccicose.

Vado...

Wes Honey ha detto...

Cape, penso che con questa temperatura il plaid serva ancora allo skybox.
Attendiamo Monaco a Maggio sperando di trovare un clima ideale.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes ti prendi 3 o 4 caffè sport borghetti e ti porti la grappa come gombade gigimeroni a inter napoli. Lui stava a dorso nudo, ti ricordi?
Lagrein ..... Anche tu te la cerchi col lanternino ?