7 gennaio 2012

Se li magnàmo?

42 commenti:

Wes Honey ha detto...

Queste cose alla Ruiu portano sfiga.

Io rimango dell'idea che Pazzini è una pippa e che non segnerebbe nemmeno a porta vuota. Rivoglio Biabiany....

(questo dovrebbe avere riequilibrato il fato...in attesa della nostra Fata ora anche fattucchiera)

Caperucitaroj@ ha detto...

Non vorrei dire.... passaggio di alvarezza....

Wes Honey ha detto...

E' arrivata la fata-fattucchiera!

Siamo Alvarez-Milito dipendenti.

Ricky sta dispensando Grande Calcio.

Lagrein ha detto...

il Principeeeeeeeee

Lagrein ha detto...

Thiagonesuoooooooooooooooo

Wes Honey ha detto...

Pure Thiagone....sullina è svenuta a San Siro. :D

Caperucitaroj@ ha detto...

E Sull non é allo stadio!!!
Vedo e prevedo.

lalu-neroblu ha detto...

sono senza parole per questo inizio strabiliante
e vai CR70

Wes Honey ha detto...

Come non è allo stadio???

Ora mi spiego quest'Inter scintillante.

Vado...

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes .....

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora, io lo sò che non ci crederete ma io avevo detto" questa partita voglio un 3 a 0 nel primo tempo che non ho voglia di soffrire". Poi non dico il risultato finale. Ma io sò .

Lagrein ha detto...

Ancora il Principeeeeeeeeeee!!!

Daddy i ha detto...

Sull sarà in camera oscura a sviluppare le foto compromettenti da postare.

Wes Honey ha detto...

Dimmi...

Caperucitaroj@ ha detto...

É a cena...
Wes.... Honey, tu la provochi.

Wes Honey ha detto...

I fatti parlano chiaro, Cape.

O Alvarez si vergogna di giocare quando c'è Sull oppure non so...


P.S. Ma hai visto il messaggio che ci ha dedicato il daddy?

Caperucitaroj@ ha detto...

Se é nel video nero no.... Dal cell non lo vedo. Raccontamelo !
Pure il pazzo!!!

lalu-neroblu ha detto...

Wes latita, te lo riporto io "rimane da festeggiare il natale ortodosso. buon natale Cape e Wes"
che carino il Daddy....

Lagrein ha detto...

Mia nonna è di Parma, dove ho cuggini cui voglio molto bene...quindi il mio sfottò non è bonario, è angelicamente innocente

Caperucitaroj@ ha detto...

Grazie lalu.
Daddy te la stai cercando con il lanternino.

Lagrein ha detto...

Walk like an egyptiaaaaan!

Faraoniiiiiiiiiiii!!!

Lagrein ha detto...

Wes ho portato sfiga? l'altra volta con la Viola 2-0, stasera 5-0...che faccio, continuo? :)

lalu-neroblu ha detto...

Legrein per me puoi continuare!!!!

Lagrein ha detto...

Lalu, se continuo me la rifai quella crostata crema-fragole? :)

lalu-neroblu ha detto...

ma, si certo
con base croccantissima, media o pan di spagna?
non per vantarmi, ma in fatto di dolci ho una varietà notevole: sbrisolona, zanetti (variante personale degli zaletti), cheeesecake, torta della nonna, sacher, salame al cioccolato, tiramisù, torta mandorle carote, buchteln, briochine di farina bianca o integrale, cantuccini, ciambella
ecco, adesso solo a scrivere tutto questo ho preso un kg!

Lagrein ha detto...

assolutamente croccantissima! una base sbrisolona sarebbe il massimo, grazie!


ps: per puro amore della verità detesto il pandispagna

pps: mi raccomando insegna alla quasi18enne a farle tutte :)

lalu-neroblu ha detto...

la 17enne non credo arriverà a compiere i 18, se continua con l'attuale andazzo...
l'altro ieri abbiamo fatto il tiramisù insieme, quindi questo lo sa già fare, per il resto ci attrezzeremo ma sento troppo interesse peloso da parte tua
a mio parere la sbrisolona ha un sapore molto deciso di polenta, mandorle e burro oppure olio (io preferisco con olio), aggiungere crema pasticcera, fragole e gelatina è troppo ma se dovessero andare bene alcune partite che intendo io di qui a ... diciamo maggio (scaramanzia, non ci credo ma non si sa mai) prometto solennemente che la preparo come vuoi tu e te la porto a domicilio (sei della zona di trento se non sbaglio, vero????)
notte notte

sullina ha detto...

Dida mio è partito. Stasera l'ho salutato. Mi ha lasciato la sua maglia. Mi sono persa una partita meravigliosa e l'ennesimo gol di Thiago mio. Sono in condizioni disperate.

Wes Honey ha detto...

Vediamo il lato positivo e non soffermiamoci ai dettagli.

Lalu...per il cheesecake io mi metto a prendere a spintoni chiunque!

:D

Entius ha detto...

Ce li siamo magnati e dopo abbiamo fatto pure il ruttino per aver gradito il lauto pasto...

COCCOZ1000 ha detto...

Ne avrei approfittato anch'io, se non fosse passato prima Ronaldo.

Lagrein ha detto...

Lalu, interesse peloso??? Suvvia io scherzo...visto che ti dà fastidio mi scuso e la smetto seduta stante.

Cmq fai bene ad essere protettiva, io lo sarei molto più di te, sicuro.

lalu-neroblu ha detto...

Legrein,
no no, non mi da fastidio, stiamo scherzando in allegria, no?
tra l'altro lei vorrebbe partecipare ad un birrale, non è detto che un giorno non ci presenteremo ambe
o potrei portarla a vedere una partita a San Siro, magari viene fulminata da un belloccio dei nostri e mi diventa interista vera

sullina ha detto...

Thiago è mio, che sia messo subito in chiaro eh!

lalu-neroblu ha detto...

Thiagonetuo è tuo e poi è un troppo in là con gli anni per la mia nana, pensavo a Cou - ma è nano lui nel senso dell'altezza - oppure a Faraoni oppure a Rickybello, ecco si, Rickybello, così il primo bacio sarà dopo 10 anni ed il padre sta tranquil per un pochino

sullina ha detto...

Rickybello glielo cedo volentieri. E' un bravo ragazzo, lo consiglio.

Daddy i ha detto...

Ricky finta che é un piacere anche in ammmore.

Domani torno in ufficio, ho paura.
Ogni volta che stacco per più di due giorni poi piango per un mese.

lalu-neroblu ha detto...

Daddy,
io sono a casa dal 30 dicembre e domani devo prima ricordarmi la password vecchia e poi immettere quella nuova per 3270, posta elettronica e portale, arghhhhh
quindi fatto quello, sistemate le presenze e cancellate la mail, sono a posto per prendere il pom di ferie
giusto giusto un rientro soft, come farebbe mio genero Rickybello

sullina ha detto...

Daddy, non ho scritto niente che debba essere censurato!

Lagrein ha detto...

Sull, ancora no ma stai per farlo...noi di Glasgow certe cose le vediamo prima che accadino

Wes Honey ha detto...

Purtroppo, lalu, la nostra "fata fattucchiera" Cape ha già battezzato Rickybello come un busone quindi non ci sono speranze di far accassare da te il Fenomenale Maravilla.

Se Ricky decidesse il derby potrei fare un gesto inconsulto.
Chessò...trattare bene sull per un mese...

sullina ha detto...

Wes, la tua generosità è spropositata!