3 gennaio 2012

Ho bisogno di voi!!

Ho bisogno che mi diciate che sono meravigliosa!

12 commenti:

Daddy i ha detto...

Diciateglielo.

Lagrein ha detto...

Si, diteglielo, che aspettate???

Wes Honey ha detto...

Io lo direi ma ho perso le parole(cit.)

lalu-neroblu ha detto...

bello l'albero, non c'è che dire
ed anche gli occhiali, che marca sono che devo comprarli nuovi e li cerco tipo così?
ti basta o devo complimentarmi anche per la canotta????
potrei perfino lanciarmi in un apprezzamento di alto livello per i riflessi chiari nei capelli, ottimo lavoro della parrucchiera
devo proseguire?

Daddy i ha detto...

No ma la maglietta é meravigliosa meravigliosa.
Anche la pettinatura. Solo io farei la frangietta più frangietta, per dire.

lalu-neroblu ha detto...

e non abbiamo ancora parlato dell'abbronzatura o degli orecchini, poffarbacco!

Caperucitaroj@ ha detto...

Oh... Io sono più bella!
Grazie Sull. Mi sento già bene!

Daddy i ha detto...

Anch'io sono più bella...

sullina ha detto...

Sapevo di poter contare su di voi!

lalu-neroblu ha detto...

certo che con degli amici così a cosa servono i nemici?

Lagrein ha detto...

cmq la poveretta ha 21 anni, una malattia rarissima, pesa 27 kg e deve mangiare ogni 15 minuti o giù di lì per sopravvivere...

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/lizzie-velasquez-la-ragazza-che-deve-mangiare-ogni-15-minuti-per

il cuggino ha detto...

Diciateglielo voi che a me viene da ridere (cit.)