30 gennaio 2012

Taxi Lopez

(Cit. lagrein)

19 commenti:

Nus ha detto...

Ah ah ah ah, sguattero, ah ah ah
Bravissimi tutti e due, cioè voi due, non loro due

lalu-neroblu ha detto...

mi unisco ai complimenti ai nostri due, agli altri due solo malauguri
Nus, letto e divano salvi, in compenso prima ho pulito un po' in giro tutta la mattina, il pomeriggio devastazione Inter e poi stiraggio, la sera poi sono caduta malata anch'io... uno spettacolo!
ma io, per dichiarazione del marito, gomito come una principessa!!!
forse però la mia domenica è stata meglio delle tua

Nus ha detto...

Lalu, organizziamo un bel viaggio a Lourdes: io, te e Forlan

sullina ha detto...

Oddio Coccoz!! La foto della recchia è stupenda!! Meraviglioso il tutto!

Solidarietà per Nus. Ma non potevi prenderti una pausa per guardare la meravigliosa ed esaltante prestazione dei ragazzi?

Nus ha detto...

Sull, ho dovuto vendere l'elicottero :)

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz è un genio e c'è poco da fare!
Se nevica a Milano martedì, come previsto, darò spettacolo con la mia sportivissima guida.

sullina ha detto...

Si prevede neve martedì? E mercoledì -10 gradi? Siamo a posto...

COCCOZ1000 ha detto...

Dopo la bella domenica appena passata, in ufficio c'è il delirio.
Il collega a casa ammalato, guasti tecnici a ripetizione e una montagna di lavoro urgente.
La sfiga finirà prima o poi (prima di mercoledì sera è meglio).
Azz...

lalu-neroblu ha detto...

ottima idea Nus, provvedo alla lista delle vettovaglie
a me basta una sciacquatina nella vasca, Forlan lo teniamo un paio d'ore a mollo, non si sa mai

pino1956 ha detto...

Prima di tutto un saluto, sono un poco incasinato di lavoro.

Poi un MITICO al duo "penso ed opero" (Lagrein, Coccoz).

Ultimo: veramente nevica Martedì e 10 sotto zero? Cavoli... Mercoledì sera ho la partita di calcetto, spero non salti.

Lagrein ha detto...

Grande Coccoz!

Nus ha detto...

Lalu, basteranno 2-3 minuti per annegarlo

Anonimo ha detto...

b.s. a tutti, vado di fretta che devo andare.
Ciauu !
Arturo

COCCOZ1000 ha detto...

Non sono ancora morto (per ora).
Bello andare a dormire alle 20 dopo aver sboccato (virus, non avevo bevuto ne mangiato niente) e svegliarsi alle 7.
11 ore di sonno consecutivo e sono pronto per rialzare il PIL.
Azz...

Daddy i ha detto...

Sarà stato uno stafillococcoz!

Vado, conosco la strada.

COCCOZ1000 ha detto...

@Daddy
Mi arrivano pure minacce su faccialibro da gobbigonzi che non apprezzano le mie opere.
Cosa faccio, gli do l'indirizzo di arturo e loden?

Daddy i ha detto...

Sono menti semplici, non capiscono l'arte.
Dagli 29 indirizzi, vedrai che la smettono.

sullina ha detto...

Staffilococcoz..
Non la smetto più di ridereeeee!!!!!

Nus ha detto...

Coccoz, i gobbi, tutti, sono cerebrolesi. Ignorali, non c'è niente che li distrugga più dell'umorismo, non sapendo cos'è.